KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Buco erogazione EXC 400 2000

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Dr_Ogekuri
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/02/2015, 9:24

Buco erogazione EXC 400 2000

Messaggio » 08/07/2015, 12:54

ciao, come dicevo di la' la mia 400 e' sempre stata un violino, mentre adesso ha un comportamento strano : e' stata ferma un anno e mezzo sotto al telo sotto la tettoia, quando l'ho tirata fuori alla terza spedalata e' andata in moto senza aria (a Marzo!) e gira regolarmente. Solo che ha sto buco di erogazione, cioe' a un certo punto della posizione del gas affoga e muore e fa un sacco di scoppi da smagrimento in rilascio (questo potrebbe essere colpa del silenziatore originale rimesso in configurazione cross dal precedente proprietario, ma non ricordo che prima lo facesse cosi' tanto...), appena torno sotto tutto a posto. Ora gli incriminati sono il carburatore (un getto sporco?) o la candela/pipetta? Idee? opionioni? grazie

miscelatore
Avatar utente
 
Messaggi: 4139
Iscritto il: 18/03/2012, 2:55
Località: Como

Re: Buco erogazione EXC 400 2000

Messaggio » 08/07/2015, 12:56

Benzina marcia e annaquata

Carburatore incrostato

Dr_Ogekuri
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/02/2015, 9:24

Re: Buco erogazione EXC 400 2000

Messaggio » 08/07/2015, 15:52

Ciao, la benzina l'ho cambiata, carburatore incrostato de che? dove?

miscelatore
Avatar utente
 
Messaggi: 4139
Iscritto il: 18/03/2012, 2:55
Località: Como

Re: Buco erogazione EXC 400 2000

Messaggio » 09/07/2015, 1:20

Tutto dentro. Incrostazioni dalla benzina vecchia che evapora e fa le croste.
Smonta pezzo per pezzo. Pulisci tutto. Isa lo spray sgrassante freni e il compressore per soffiare ogni foro.

alessiormz
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/10/2012, 21:15

Re: Buco erogazione EXC 400 2000

Messaggio » 15/08/2015, 17:17

Controlla la pompa di ripresa del carburatore si ossida l asta e non segue piu il movimento del apertura della farfalla

Dr_Ogekuri
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/02/2015, 9:24

Re: Buco erogazione EXC 400 2000

Messaggio » 01/10/2015, 12:17

Aggiornamento : ho smontato il carburatore e trovato il getto del massimo incrostato e la basetta di ferro della membrana della pompa di ripresa ossidata, sistemato quello, tutto a posto :)

grazie a tutti ;)


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Andrea De Vecchi, andrea110574, Bing [Bot], cicciomarmitta, dadi73genova, dakanzi, Davidktm, El Blanco, Farkas, Google [Bot], Grisù990, Java [Bad bot], lucaktm02, marber99, Matteo_Harlock, MSNbot Media, neeko72, Paso, tigrotto, TMVyrus, vicio182, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags