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consiglio sulla marmitta .

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bagua
 
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consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 12/04/2015, 13:55

ciao ho una ktm exc 250 2t con marmitta fmf stavo pensando di sostituirla con una marmitta originale per addolcirla un po che ne pensate?

messi six days
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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 12/04/2015, 14:02

Di che anno è? Hai la testa da cross?

bagua
 
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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 12/04/2015, 18:13

la mia è del 2007 la testata è quella originale no da cross.

messi six days
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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 13/04/2015, 12:49

Allora abbiamo la stessa moto. Io ho fmf e testa sx, anch'io vorrei addolcirla perché in prima e seconda è troppo brusca all'apertura del gas.
pensavo di migliorare un po' con la testa originale, ma leggendo ciò che scrivi non sarà sufficiente
comunque ho anche lo scarico originale, quando lo monterò scriverò le mie impressioni

bagua
 
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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 13/04/2015, 13:07

ciao visto che abbiamo la stessa moto e anche tu la trovi troppo scorbutica io forse ho la marmitta che monti tu io ho una fmf che modello hai tu?

messi six days
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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 13/04/2015, 13:48

Ci sono vari modelli? Ho quella normale cromata marchiata ktm by fmf

bagua
 
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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 13/04/2015, 20:50

si ci sono tre modelli credo che abbiamo la stessa marmitta,ma tu hai cambiato la molla sai le tre molle gialla ,verde ,e rossa ?

messi six days
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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 14/04/2015, 9:36

Non ho ancora provato

superclod
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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 14/04/2015, 22:41

Io ho un 300 del 2009 e l'ho provata con la marmitta originale, prima di montare una Pro-Circuit. L'erogazione è decisamente più dolce e perde un po' di CV, ma tieni presente che scalda molto di più, avendo il catalizzatore. Io ho fuso i silent-block di fissaggio e bruciato la protazione in carbonio...
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consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 15/04/2015, 5:24

Le marmitte originali sono in realtà due. Quella per l'omologazione con la strozzatura e il catalizzatore, e quella invece esteticamente gemella ma aperta.
Sei il primo che sento che abbia usato la moto col catalizzatore. Di solito viene smontata dal concessionario prima ancora della consegna. Non accendono nemmeno il motore con quella strozzata.

bagua
 
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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 15/04/2015, 11:19

ciao miscelatore ma quando si compra un marmitta nuova originale quale delle due ti vendono quella col catalizzatore o quella senza?

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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 15/04/2015, 12:55

Io ho provato quella strozzata pur di uscire quel giorno. È stata una pena. Non si riusciva ad aprire nemmeno la valvola allo scarico. Ho fatto 100km in sottocoppia

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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 15/04/2015, 13:47

ciao exc 250 nella tua moto ora cosa hai montato la marmitta originale senza strozzatura?

exc250
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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 15/04/2015, 14:05

Io monto quella originale catalizzata, ma aperta e svuotata

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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 15/04/2015, 15:42

io sto cercando una marmitta originale senza strozzatura per sostituirla alla fmf che mota la mia moto.

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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 15/04/2015, 19:09

Dove abiti? Ne ho una del modello 2009/2011 che tengo di scorta. Se vuoi provarla sono in provincia di Como, io mi prenderei la cross

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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 15/04/2015, 21:43

miscelatore io abito a Siracusa ma la mia ktm è del 2007 il tuo modello va bene per la mia ?

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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 16/04/2015, 9:35

Bagua anche io sono di Siracusa!

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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 16/04/2015, 10:00

exc ti ho mandato un messaggio ti è arrivato?

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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 16/04/2015, 13:50

No

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Re: consiglio sulla marmitta .

Messaggio » 16/04/2015, 19:05

bagua ha scritto:miscelatore io abito a Siracusa ma la mia ktm è del 2007 il tuo modello va bene per la mia ?

Un po' troppo lontano per mettersi in garage a trafficare e fare esperimenti sulle due moto.


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