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Problema corona stealth

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Problema corona stealth

Messaggioda Minoc » 4 mar 2015, 18:04

" Problema " è per dire...ma è una cosa che non mi piace.
Mi sono accorto che è scappata una bolletta dell corona..
Sono andato in concessionaria , la corona si vede bene che è nuova , ci avrò fatto 12/15 ore al massimo ma proprio a dir tanto!
Il meccanico dice che non esistono ricambi per la corona....dice che è la prima che vede con questo "problema".
Il conce mi ha detto subito di prenderla nuova....ma mi scoccia visto che una corona da 65 euro presa due mesi fa non voglio buttarla via , quindi gli ha fatto due foto da mandare in ktm a vedere se per caso me ne danno una nuova in garanzia , ma tanto so già come va a finire....
Secondo me è una presa per il **** , un mio amico la stessa corona ha 280 ore, ha cambiato due catene e tre pignoni ma la stealth è ancora quella.... io non voglio buttare via 65 euro in 13 ore..per principio mica per i soldi!
Al massimo sento da un mio amico se ci può far qualcosa..

A nessuno è mai capitato una cosa così?
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Re: Problema corona stealth

Messaggioda miscelatore » 4 mar 2015, 21:36

Mai visto. Sicuramente è difetto di produzione
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Re: Problema corona stealth

Messaggioda messi six days » 5 mar 2015, 18:06

in passato avevo notato che se il guida catena inferiore è montato leggermente ruotato verso l'alto (cosa possibile solo senza la parte in alluminio) e la ruota spostata in avanti (catena più corta) le "bollette" (si chiamano così?) toccano appunto nella guida.
penso però che te ne saresti accorto perché ovviamente fanno rumore (tac tac tac...)

altrimenti direi che è palesemente un difetto
speriamo che concessionario e casa madre dimostrino serietà cambiandotelo in garanzia :!:
facci sapere come andrà :D
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Re: Problema corona stealth

Messaggioda Minoc » 6 mar 2015, 12:27

Dei rumori anomali non ne faceva....anche perchè prima di partire olio la catena da spento sul cavalletto alzamoto e quindi girando la ruota l'avrei sentito...
Poi mi sembra strano che se fosse come dici , se ne sia rotta solo una :? .
Adesso vedremo cosa dicono , ma un idea ce l'ho già :mrgreen: .
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Re: Problema corona stealth

Messaggioda messi six days » 6 mar 2015, 16:30

una doveva partire per prima :)
Sul cavalletto comunque l'avresti sentito di sicuro.
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Re: Problema corona stealth

Messaggioda Minoc » 7 mar 2015, 12:29

Già , intanto l'ho già fatta mettere a posto la mia...l'ho rimontata e le bollette non sfregano da nessuna parte....mah :roll:
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Re: Problema corona stealth

Messaggioda stefano76 » 7 mar 2015, 18:56

Personalmente mai montato corone in alluminio, non mi piacciono, troppo deboli e il risparmio di peso è insignificante (almeno a mio parere che non sono certo un pilota)
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Re: Problema corona stealth

Messaggioda Minoc » 7 mar 2015, 20:40

Io sinceramente guardavo all'aspetto esteriore non certamente al peso :mrgreen: . Il peso non mi interessa...non sono assolutamente un pilota....ma sono 190 x 82 kg e sposto legna tutti i giorni :mrgreen: :mrgreen:
Io con la corona normale in acciaio faccio 90/110 ore , ti dico ho 230 ore nel k e ha passato due corone acciaio due catene due pignoni...adesso ho messo su corona stealth , catena arancione (potevo solo questa con lo sconto ktm :evil: ) e pignone normale.

Un mio amico nel suo 450 ha cambiato 2 catene e 2 pignoni...ma la corona è ancora la sua dalla prima ora....ha 240 ore !!
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Re: Problema corona stealth

Messaggioda Eddy » 7 mar 2015, 21:34

io con la stealt ci ho fatto 40mila km sul 990, e fatti come dico io :wink:
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Re: Problema corona stealth

Messaggioda messi six days » 7 mar 2015, 23:20

La corona "normale" non è in acciaio, ma in alluminio. Quelle tutte in acciaio sono rare, e dovrebbero durare parecchio ma sono dei macigni.
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