Pagina 1 di 1

info su 350 exc 2013

MessaggioInviato: 6 gen 2015, 10:45
da dario61
Ciao a tutti dopo molte indecisioni mi sono deciso a cambiare la mia 450 exc del 2009, dopo alcuni test brevi ma abbastanza esaurienti la mia scelta è andata sul modello del titolo, mi sono trovato molto bene ovvio che non ha il motore del 450 ma è molto più facile da guidare specialmente per uno che non è allenato non può girare con costanza e non è propriamente un manico.
La mia domanda è questa cosa è cambiato dal 2013 al 2014 perché le due prove che ho fatto sono state una con modello demo 2014 del concessionario e l'altra un 2013 di un privato, mi sono sembrate molto diverse non so se è dovuto al diverso settaggio o alle condizioni diverse dove ho fatto il giretto di prova o se deriva dal fatto che quando ho provato quella del conce appena prima avevo provato un 500 2014 e quindi dopo la 350 2014 mi è sembrata molto molto facile cosa che è stata meno evidente con quella del privato 2013, di solito ktm cambia le grafiche e qualche dettaglio che sostanzialmente e irrilevante alla guida almeno al pilota amatoriale, e visto che siam o in tema qualcuno ha avuto occasione ti fare prove sul 350 husquarna che sostanzialmente cambia solo nel PDS e per il resto è praticamente la stessa moto?
Grazie

Re: info su 350 exc 2013

MessaggioInviato: 14 gen 2015, 8:10
da dario61
Dai ragazzi su 40 visualizzazioni e nessun aiuto, le informazioni che sono riuscito a carpire cercando in rete anche perché purtroppo non conosco personalmente nessuno che possiede tali moto sono che il motore del 2014 ha più bassi e un motore più pronto, volevo sapere se vi risulta e se è possibile fare un aggiornamento della centralina sul 2013 per portarlo al livello dell'altro visto che sembrerebbe che non ci siano state modifiche meccaniche al motore tra queste due annate.

Re: info su 350 exc 2013

MessaggioInviato: 14 gen 2015, 10:09
da Fra
hai ragione, da parte mia ti posso dire che, se non ricordo male, tra 13 e 14 cambia nulla, era già cambiata rispetto al 12 per l'erogazione del motore. Tra 13 e 14 cambia invece il 250