KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ritiro libretto...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
warmhead
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 giu 2009, 9:40

Re: ritiro libretto...

Messaggioda warmhead » 27 lug 2009, 10:50

come ripeto non stò a sindacare l'operato dei cc.
ma solo quello che consideravo un amico.
vi farò sapere, è già tutto in mano all'avvocato di famiglia...

jenk non fai commenti sullo stato dela moto venduta perchè ritieni che mio figlio di 18 anni sia stato troppo superficiale, oppure perchè il venditore di 50 anni sia stato troppo str....??

mi interessano i vostri giudizi, anche perchè mio figlio si rende conto in quale giungla viviamo ....

ps... ma se nessuno mi aiuta con i pezzi da reperire .. la vedo male

saluti

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: ritiro libretto...

Messaggioda jenk » 27 lug 2009, 11:58

Dico solo che quello che hai scritto riguardo al venditore .... si commenta da solo :?
solo per questo motivo ritengo di non aggiungere altro (o andrei pesante).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
warmhead
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 giu 2009, 9:40

Re: ritiro libretto...

Messaggioda warmhead » 27 lug 2009, 14:27

jenk ha scritto:Dico solo che quello che hai scritto riguardo al venditore .... si commenta da solo :?
solo per questo motivo ritengo di non aggiungere altro (o andrei pesante).


ti ringrazio per la solidarietà ....

ma adesso lancio un appello disperato a costo di sembrare noiso

AIUTATEMI PER I RICAMBI , USATI, OPPURE INDICATEMI UN'ONESTO RICAMBISTA DALLE MIE PARTI ... :balls: :balls:

SALUTI

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: ritiro libretto...

Messaggioda Tomac » 27 lug 2009, 14:52

Warm se per ricambio intendi a frecce e specchietti....puoi trovare molto su ebay, oppure puoi rivolgerti ad un buon ricambista di zona, quì a VR c'è BEPS che è una sorta di supermercato per pezzi aftermarket moto e auto....non dovrebbe comunque essere difficile reperire ciò che cerchi :wink: :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
warmhead
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 giu 2009, 9:40

Re: ritiro libretto...

Messaggioda warmhead » 27 lug 2009, 15:23

Tomac ha scritto:Warm se per ricambio intendi a frecce e specchietti....puoi trovare molto su ebay, oppure puoi rivolgerti ad un buon ricambista di zona, quì a VR c'è BEPS che è una sorta di supermercato per pezzi aftermarket moto e auto....non dovrebbe comunque essere difficile reperire ciò che cerchi :wink: :wink: :wink:



ti ringrazio ,

ma su e-bay non ho trovato nulla se non una centralina di cui devo verificare la compatibilità ...

saresti cosi gentile di darmi il link del BEPS che mi indichi ??

grazie mille

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: ritiro libretto...

Messaggioda Tomac » 27 lug 2009, 16:26

Quì vendono prodotti Bep's.............. :wink: :wink: :wink:



http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... tore=_null
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: ritiro libretto...

Messaggioda mchanic » 27 lug 2009, 19:52

:think: Se c'è da fare la revisione in motorizzazione bisogna mettere i pezzi originali e tutto deve funzionare ( fari -frecce- stop-clacson).Xciò serve l'impianto elettrico originale che si può trovare dal primo proprietario (se nn è il venditore in questione) o in un conce KTM.Io non metterei pezzi aftermarket.IMHO. :pray: :pray:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: ritiro libretto...

Messaggioda Tomac » 28 lug 2009, 7:59

mchanic ha scritto::think: Se c'è da fare la revisione in motorizzazione bisogna mettere i pezzi originali e tutto deve funzionare ( fari -frecce- stop-clacson).Xciò serve l'impianto elettrico originale che si può trovare dal primo proprietario (se nn è il venditore in questione) o in un conce KTM.Io non metterei pezzi aftermarket.IMHO. :pray: :pray:



E quando mai.....ti sfido a trovare specchietti "originali" KTM......se monti pezzi omologati non c'è nessun problema
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
warmhead
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 giu 2009, 9:40

Re: ritiro libretto...

Messaggioda warmhead » 8 set 2009, 10:57

:!: tutto risolto , minacciato di intentare causa il venditore mi ha messo la moto a norma a sue spese...

:D la revisione presso la motorizzazione .... lasciamo perdere siamo nella repubblica delle banane

ps devo ringraziare pubblicamente se posso la KTM Farioli, senza conoscermi e avermi visto mi hanno aiutato veramente tanto con le fiches di omologazione!!!!

mentre il nuovo importatore si è dimostrato veramente maleducato !

grazie a tutti

Avatar utente
kikko088
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 lug 2009, 15:49
Località: Udine

Re: ritiro libretto...

Messaggioda kikko088 » 10 set 2009, 16:09

warmhead: posso chiederti un piacere?cosa intendi per fiches di omologazione di ktm farioli?e sopratutto ti ha fatto pagare qualcosa?




kikko088

Avatar utente
warmhead
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 giu 2009, 9:40

Re: ritiro libretto...

Messaggioda warmhead » 11 set 2009, 11:24

kikko088 ha scritto:warmhead: posso chiederti un piacere?cosa intendi per fiches di omologazione di ktm farioli?e sopratutto ti ha fatto pagare qualcosa?
kikko088


ciao ,
ti spiego , quando sono andato in motorizzazione ho chiesto di fornirmi la fiches di omologazione per sapere come effettivamente era stata omologata la moto e poterla ripristinare per il collaudo
risposta dell'ingegnere: mi spiace ma noi non abbiamo accesso alla documentazione cartacea di Roma
e io : ma scusi ma allora come fate il collaudo ??
risposta dell'ingegnere: faccia quello che hanno scritto i carabinieri :shock:

gli ho fatto una bella risata in faccia e sono uscito. :mrgreen:

morale ho chiesto aiuto alla KTM FARIOLI , che nel 1999 era quello che omologava, ho spiegato il problema e loro mi hanno aiutato senza spendere un euro....

veramente cordiali

p.s. non è servita a nulla perchè il collaudo è stata una buffonata ....ma almeno è servita per ripristinare e confrontare con la mia moto

come saprai la fiches di omologazione è la scheda tecnica che riporta le caratteristiche della moto in fase di omologazione...

Avatar utente
kikko088
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 lug 2009, 15:49
Località: Udine

Re: ritiro libretto...

Messaggioda kikko088 » 11 set 2009, 18:53

perfetto mi interessava sapere se ti hanno fatto pagare, perchè probabilmente (spero) nelle fiches di omologazione ci può essere anche la fiches per omologare una moto motard (come un nullaosta) e vorrei buttarla alla farioli se riescono a mandarmi la suddetta fiches



kikko088

Prossimo

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti