Moderatore: Moderatori
brunoexc450factory ha scritto:ma veramente il pistone della 500 2014 puo fare fino a 400 ore? la mia che ho appena preso usata ha su circa 70 ore,pensavo di farlo verso le 150 ore,a sentire certi in generale è anche troppo.pero' la moto è sempre stata usata in enduro da appassionati,mai gare,quindi non strapazzata più di tanto.la paura è sempre di rischiare a far qualche ora in più e spaccare tutto con un danno incredibile!!!
miscelatore ha scritto:Bruno nemmeno se avessi la manetta di Marc Coma, riusciresti a finire un pistone di un 500 dopo soltanto 150 ore (che equivalgono a 5000 km di Enduro)
Poi se vuoi ugualmente sostituirlo, la moto ringrazia e l'unico danno lo fai soltanto al portafoglio.
Quando dico 400 ore, intendo la revisione completa con anche banco, biella e valvole.
brunoexc450factory ha scritto:è no,il telaio arancio è cio che mi impensierisce,le 2014 exc 500 avevano il telaio grigio. io ho provato a grattarne un angolino per vedere se è stato riverniciato ma no,è prprio arancio. anche il conce mi ha detto che arancio 2014 ce l'hanno solo le six days.avro' preso un esemplare unico?? quello che importa è che il motore gira benissimo senza alcun rumorino di sorta,e vorra' dire che ho un esemplare unico...
francesco530 ha scritto:potrebbe essere stato sostituito in garanzia il telaio per un problema x
ed hanno montato quello arancione...
pare che qualche modello abbia avuto problemi con una perdita dell olio dalla vaschetta della pompa posteriore che andando a ristagnare all interno del paratelaio inferiore in plastica abbia danneggiato il telaio proprio in quel punto di contatto con il paratelaio...
ho un mio amico a cui tale sostituzione è stata fatta...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti