KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

prova k!!

Moderatore: Moderatori

gttmrc-530
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 lug 2014, 13:35

prova k!!

Messaggioda gttmrc-530 » 1 ott 2014, 23:37

prova kappone 570 effettuate... motore splendido...
ti permette di girare cn una marcia in piu tranquillamente... e il freno motore nn e affatto ingestibile... sul bagnato molto scivoloso nn blocca...
[size=50]se sei incerto... tieni aperto!![/size]

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: prova k!!

Messaggioda dvd70 » 2 ott 2014, 7:17

scusa ma non avevi già aperto uno o due topic su questa cosa tre mesi fa in luglio...??? :shock:

se la usi una volta ogni tre mesi te lo credo che ti dimentichi della precedente e ti sembra sempre fantastica come tutte le moto "nuove"...! 8)

:mrgreen:

gttmrc-530
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 lug 2014, 13:35

Re: prova k!!

Messaggioda gttmrc-530 » 2 ott 2014, 11:48

a luglio nn l ho quasi mai usata xo...
[size=50]se sei incerto... tieni aperto!![/size]

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: prova k!!

Messaggioda dvd70 » 2 ott 2014, 13:55

nemmeno in agosto e settembre...???...che non c'è stato neppure caldo,anzi ha piovuto spesso....??? :shock:

insomma,è che qunado vedo scritto "tiene una marcia in più" parlando di un 500 in ENDURO(!) dove il limite non è certo il tiro del motore per tenere il rapporto,faccio fatica a capire di cosa si sta parlando.... :roll:

poi capisco che esiste(VA) anche l'husby 570(che hanno smesso proprio perchè ne avranno vendute 5 in tutto in quanto inutili se non per il deserto,poi neanche),come capisco che a qualcuno possa piacere il motorone stile scania da 600 CV: ognuno ha i suoi gusti....però NON di sicuro per esaltare le doti enduristiche della moto

come non vedo il senso di aprire diversi post ogni tot mesi per parlare della(RI)prova della maggiorazione... :think:
(che sei contento si era ormai capito,poi...???)

poi vabbè,è solo la mia opinione e un 3ad in + o in - non cambia nulla


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti