KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Filtro a cono Powerparts su ktm 530 motard

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

giak1990

Filtro a cono Powerparts su ktm 530 motard

Messaggio » 30/08/2014, 13:17

Salve a tutti....da poco un mio amico mi ha regalato il kit filtro a cono che aveva sul suo 450 smr prima che lo distruggesse....adesso mi piacerebbe montarlo sul mio 530 exc motardizzato però avrei bisogno di sapere le regolazioni ottimali sulla carburazione per farlo lavorare bene.
In base alle mie conoscenze ho ipotizzato di ingrassare visto che l'aria in entrata è leggermente di più, però non sono sicuro e soprattutto non ho l'idea precisa da dove regolare sul carburatore, perciò mi piacerebbe saperne di più da chi ne ha già avuto a che fare prima o comunque ha molte più conoscenze di me.
Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza e la voglia di delucidarmi... :) :) E mi scuso soprattutto se ho aperto un argomento già trattato in altre pagine, ma scorrendo nei vari post non ho trovato nulla... :( :(

giak1990

Re: Filtro a cono Powerparts su ktm 530 motard

Messaggio » 02/09/2014, 14:51

Nessuna idea?! Anche una conferma sul cambio di getti carburatore sarebbe molto utile....... curiosando qua e là ho scoperto che alcuni su altre moto (drz/beta ecc) con il solito carburatore (kehin fcr 39) hanno maggiorato il getto di massima e regolato la vite della titolazione... può essere una partenza?!Oppure ci vuole anche altro?! Help please!! :) :)

Torna a KTM EXC