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carburazione ktm exc 250 2t 2002

MessaggioInviato: 20 giu 2014, 14:28
da fabri82
Ciao ragazzi dopo qualche lavoretto è arrivata l ora della carburazione...
La moto come do gas si "imbratta" sembra che nn riesca a salire di giri,con marce alte và un pò meglio ma non bene,sarà la carburazione totalmente sbagliata?
Come si fà?
Io parto da zero spaccata quindi non ho un minimo di esperienza...se poteve fatemi capire come fare e dove agire!
Grazie.

Re: carburazione ktm exc 250 2t 2002

MessaggioInviato: 8 set 2014, 21:11
da ktm250gentile
ciao scusa e' da tempo che non mi collego lavoro come , il problema che hai riscontrato lo risolto cambiando candela, pipetta, e la spesa maggiore il carburatore, e' lui quello che fa impazzire ai possessori del 250 exc 2t del 2001/2002, fai anche controllare rotore statore, ho montato anche boyseen , e scarico scalvini, e un Boig 777.

Re: carburazione ktm exc 250 2t 2002

MessaggioInviato: 9 set 2014, 7:15
da dvd70
come sempre,se non si comunica com'è settata attualmente la moto,cioè dimensione di getti min e max e tipo di spillo oltre alla sua posizione,è difficile dare qualsiasi risposta

Re: carburazione ktm exc 250 2t 2002

MessaggioInviato: 11 set 2014, 18:45
da elvis
Il mio invece in certe situazioni inizia a impazzire, a salire di giri, come se iniziasse ad aspirare e poi torna normale... :?: :oops: :cry:

Re: carburazione ktm exc 250 2t 2002

MessaggioInviato: 15 set 2014, 20:12
da dvd70
aspirazione aria appunto,oppure mancanza benzina

Re: carburazione ktm exc 250 2t 2002

MessaggioInviato: 17 set 2014, 6:56
da elvis
Una volta mi succedeva con una RM e ho dovuto cambiare il carburatore; ora ho risolto un pò chiudendo di mezzo giro la vite dell'aria, ma credo non rientri più tra le regolazioni standard (che comunque con una moto di 12 anni sono relative...). Che faccio? :?: :roll:

Re: carburazione ktm exc 250 2t 2002

MessaggioInviato: 17 set 2014, 8:05
da dvd70
se riesci prova appunto a montare un altro carburatore: Un problema che si presenta a volte sì e a volte no è già difficile da individuare avendo in mano la moto,figuriamoci via schermo....

potrebbe essere un banalissimo busco nella vaschetta che ogni tanto si infila nel getto,piuttosto che il galleggiante che si impunta,oppure una fessura nel collettore che con il calore o le vibrazioni si apre o altre....20 cose!!!

secondo me bisogna andare per esclusione in modo empirico