infatti non ho capito ed ho chiesto,anche perchè tu non l'avevi detto che era un motard negli altri post,quindi è abbastanza ovvio che se uno vede che la usi con 18-21 SUPPONGA che sia enduro....anche se al concessionario non gliene importa 'na sega se la usi non omologata....
a parte questo io sapevo che se la moto è nuova,lasciavi a loro cerchi completi e gomme da enduro(che non puoi appunto usare) e ti fanno uno sconto sull'acquisto del "kit" motard....in più a me risultava(poi forse mi sbaglio) che il kit motard che ktm vende per l'omologazione alla "modica" cifra di circa 1500 euro è composto dai cerchi,dal disco ant da 320,dal supporto spostapinza e dal parafango anteriore....queste ultime tre cose che tu NON HAI e che lasciavano appunto supporre che c'era qualcosa di strano in questa trasformazione....
(che cmq non è completa perchè senza accorciare e tarare le sospensioni,con i 17 e le originali da enduro si guida da c...lo! )