thomasb91 ha scritto:
Da quando ho rifatto il motore non riesco più a trovare una carburazione adeguata
Insomma la moto prima di rifare il motore andava quindi bene?
Direi allora che un problema così EVIDENTE non sia da ricercare in un adeguamento della carburazione.
Se le lamelle sono rovinate devono essere cambiate,perchè quando non funzionano bene danno principalmente i problemi proprio ai medi,ma anche la valvola potrebbe essere.
Il carburatore di 40 è proprio una cosa strana....sei sicuro che sia effettivamente 40mm...???
L'hai misurato nel punto giusto?
Che sigla ha questo carburatore?
E' anche difficile trovare un pwk 40,perchè mi sembra esista solo il 39(io l'ho montato sul CR500 alesandolo a 39,5 e non oltre visto che poi la ghigliottina non arriva più a chiudere in larghezza!)ma non ricordo bene e non sono sicuro.
La moto comunque se funzionava deve funzionare anche ora e forse funzionerebbe anche meglio con il suo 36.
le candele devono essere di grado termico 8...le 9 sono da 125 o da 250 ma uso in pista(e magari su dei cross)
Direi di lasciar perdere pacchi lamellari completi o scarichi after market che comportano spese molto alte e non risolvono problemi che sono da cercare da altre parti.