Ciao a tutti, da poco ho rifatto completamente il motore al mio kappa, perché avevo tirato dentro terra e ho macinato tutto
Da quando ho rifatto il motore non riesco più a trovare una carburazione adeguata, allora le lamelle del v-force effettivamente sono di pochissimo ma rovinate (penso a causa del passaggio della terra che ho tirato dentro), ora la moto in basso tiene il minimo perfettamente e gira bene sia sotto che sopra, anche in alto spara proprio bene!
il problema sta a metà, proprio nei tragitti, quelli dove si sta tra i bassi e i medi regimi, li fatica un sacco a salire e si riempie, infatti devo tirare la frizione e sgasarla un po' e si sente che è proprio imbrattata!
dite che intervenire solo sullo spillo può bastare?
poi ho scoperto un altra cosa, la moto è usata, il carburatore è un kehin, ho provato a misurarlo e misura 40mm!
ora mi chiedo chi è il pazzo che monta un 40 al posto di un 38?
dite di provare a abbassare lo spillo e poi eventualmente cambiare le lamelle se non migliora?
aiutatemi!! non ce la faccio più a buttar via 2/3 candele ogni uscita!
ah un ultima cosa, di solito uso le br9eg, l'ultima uscita (domenica) ho usato una br8eg e mi è durata molto di più delle altre!
praticamente tutto il giro!
grazie in anticipo!!