KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Puntale ricambio per leva cambio ktm

Moderatore: Moderatori

RAMOS
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 25 ago 2009, 13:20

Puntale ricambio per leva cambio ktm

Messaggioda RAMOS » 18 lug 2013, 16:07

Datemi un consiglio please !
premesso che mi sono comperato una leva nuova 'completa', ma qualcuno mi ha riferito che per i KTM e' possibile acquistare anche solo il puntale e sostituirlo.

A parte che ne ho visti in plutonio rinforzato con titanio vanadico solfidrico satinato tutti belli colorati al costo di oltre 50€ (alcuni) e anche 70€ (altri) ... ma quelli fatti 'de ferro' da 5 sghei (pochi soldi) esistono o sono un miraggio ?

Conoscete negozi nei pressi di Milano che li vendono ?

Al momento tra quelli in acciaio (de ferro) o X-FUN (colorato arancio) non ho speso piu' di 30€ per la leva completa, cambiare solo il puntale a prezzi che ho trovato non conviene !

Suggerimenti ? (grazie)

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Puntale ricambio per leva cambio ktm

Messaggioda miscelatore » 18 lug 2013, 16:33

Per il 2T esiste, il 4T invece danno la leva completa

Come hai già detto tu, i puntali superfighi costano più della leva intera.

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Puntale ricambio per leva cambio ktm

Messaggioda dvd70 » 18 lug 2013, 18:52

miscelatore ha scritto:Per il 2T esiste, il 4T invece danno la leva completa



Ma il puntale è diverso tra 2 e 4t?

io nel suzu ho messo una leva completa in ferro perchè avevo bisogno di fare delle prove e modificarla,alla fine è venuta bene e l'ho anche lasciata,però ha il difetto che basta una toccata in una caduta o una "stretta" con lo stivale perchè si pieghi verso il carter accensione...anche se c'è da dire che con la mano si raddrizza facilmente.

Era x-fun direi e l'ho pagata circa 20 euro...non bellissima e non fatta benissimo,però io la dovevo saldare e con l'alu non sono autonomo.


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti