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Nbonettz ha scritto:Non lo ho neanche toccato l'olio! Uso il liquido e non l'acqua nel radiatore. Dici che devo anche cambiare l'olio del cambio? Sono passate 20 ore dall'ultimo cambio fatto dal meccanico e comunque prima di riprenderla in mano volevo cambiare l'olio motore con annesso filtro. E con cosa lucido la sede dell'oring e l'albero? E la pasta per guarnizioni la trovo in ferramenta? Che devo chiedere?
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brunoexc450factory ha scritto:Nbonettz ha scritto:Non lo ho neanche toccato l'olio! Uso il liquido e non l'acqua nel radiatore. Dici che devo anche cambiare l'olio del cambio? Sono passate 20 ore dall'ultimo cambio fatto dal meccanico e comunque prima di riprenderla in mano volevo cambiare l'olio motore con annesso filtro. E con cosa lucido la sede dell'oring e l'albero? E la pasta per guarnizioni la trovo in ferramenta? Che devo chiedere?
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dopo 20 ore di utilizzo io di solito cambio olio e filtro.
per acqua intendo il liquido refrigerante,che con il paraolio danneggiato passa e contamina l'olio.
l'alberino dove lavora il paraolio e il carter con annesso coperchio li puoi lucidare con carta telata a grana molto fine.
la pasta per guarnizioni io uso la loctite,ma ci sono prodotti di concorrenza a prezzo piu basso che per uso amatoriale funzionano bene uguale!!
se vai in un qualsiasi autoricambi sapranno consigliarti al meglio.
brunoexc450factory ha scritto:se la guarnizione è nuova e il carter non ha rigature va bene anche solo la guarnizione. io di solito insieme alla guarnizione mettosempre un filo sottile di pasta su ambo i lati.
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