ciao a tutti , sono nuovo del forum ho appena comprato il mio primo ktm exc 125 del 2011 sfortunatamente di serie non monta il paramotore quindi ho comprato quello dal catalogo power parts ma non ho capito come devo avvitarlo nella parte posteriore , sul telaio c' erano come dei tappini di plastica che ho cercato di togliere ma la testa si è spaccata lasciando all' interno del foro il gambo che sono riuscito in parte a togliere solo che non ho trovato una filettatura che permetta di avvitarlo in modo tradizionale! qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? perchè portarla in concessionario oltre che a essere molto fuorimano mi sembra anche ridicolo
ciao,ma non hai dei gancetti semicurvi che una volta messo in posizione il paramotore li fai ruotare agganciando i tubi del telaio, poi serri i dadi e voila' il gioco è fatto!!! sull EXC 450 2012 si monta cosi', non ci sono viti passanti nel telaio.......
Fede134 ha scritto:sulla mia si!! davanti è così ma sono solo due, nella parte dietro invece ci sono quelle due viti
Io su un 450 exc my'08 li ho come la tua! Cioè 2 gancetti ricurvi davanti, dove si stringono i bulloni, e dietro due viti che entrano nel telaio! Io la ho presa usata e dunque non so dirti dei gommoni che avevi te!
ecco per caso sapresti dirmi se le due viti dietro si avvitano in una fiettatura presente già sul telaio oppure è una filettatura ricavata nel gambo in plastica dei " tappini" oppure ancora c è l' aggiunta di qualche altro componenete da saldare o incastrare tipo dei dadi ( sto ipotizzando non avevdo idea di come possa avvitarsi!)
ahh... perchè osservando bene la mia in corrispondeza dei due fori nel telaio c' è un impronta esagonale non è che devo metterci dentro qualcosa come un tassello tipo? ( sempre parlando di ipotesi)