Stefanopez ha scritto:xtc esistono 2 tipi
il normale € 12,00 e lo specifico off road € 25,00
io voglio prendere quello da 12 euro con rispetto normativa "jaso t903 ma" come da manuale, viscosità 10w60!
bardhal 10/w50... due tipi ma poi sono vere differenze?
off road:
L’impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri ad alta stabilità al taglio, permettono di raggiungere prestazioni straordinarie in termini di resistenza al degrado termico per ossidazione e di tenacia del velo d’olio lubrificante anche nelle condizioni più estreme di utilizzo.
Grazie alla specifica additivazione, TECHNOLOGY CLUTCH PERFORMANCE, per motori 4T di moto con cambio integrato e frizione a bagno d’olio e all’efficacia della formula Polar Plus con Fullerene, BARDAHL XTC C60 Off-Road consente di esaltare l’efficienza della trasmissione e del motore a vantaggio di una migliore accelerazione.
BARDAHL XTC C60 Off-Road garantisce un controllo dei depositi e dell’usura superiore, permettendo di estendere la vita del motore nella massima efficienza.
XTC C60 Off-Road è stato specificamente formulato per incontrare le molteplici e contrastanti esigenze di lubrificazione dei motori di moto 4T fuoristrada.
* Resistenza al calore
* Esercizio gravoso
* Lubrificazione di cambio e frizione
SAE 10W-50 per motori che richiedono lubrificanti ad alta viscosità alle alte temperature e massima fluidità all’avviamento e a motore freddo. Indicato per un impiego sportivo, limita il consumo di lubrificante per evaporazione.
100% sintetico.
BARDAHL XTC C60 Off-Road è indicato per le seguenti categorie di moto:
- Cross/Enduro
- On/Off
- ATV
s
Performance level
API SM / JASO MA-MA2
SAE 10W-50
strada
Racchiudono in se il top delle esclusive tecnologie Bardahl e delle soluzioni formulative disponibili.
•Bardahl Polar Plus Fortified+Fullerene: massima protezione del motore anche in condizioni di lubrificazione limite
•Technology Clutch Performance: massima prestazione della frizione
•Additivazione ad HOC per propulsori di moto 4T: massima stabilità ad alta temperatura e lubrificazione ottimale di motore e trasmissione
•Polimeri high shear stability: massima resistenza alle sollecitazioni meccaniche di taglio
•Basi sintetiche di elevata qualità: massima resistenza al degrado per ossidazione termica, bassa evaporabilità, migliore fluidità alle basse temperature
SAE 10W-50
Formula 100% sintetica.
Assicura la massima protezione del motore anche nelle condizioni più critiche di lubrificazione.Particolarmente indicato ove sia necessario un maggior controllo del decadimento della viscosità dell’olio per innalzamento eccessivo della temperatura e per diluizione da carburante.
Performance level
API SM / JASO MA-MA2
SAE 10W-50
Campi d'applicazione
Per moto 4T hypersport, sport-tourer, on/off-road di elevata potenza, pluri-cilindrici e mono-cilindrici. Per motori con o senza frizione a bagno d’olio