KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

EXC comparata alle altre enduro non KTM

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

EXC comparata alle altre enduro non KTM

Messaggioda bypaco » 14 feb 2013, 14:07

Ieri sera nella solita birretta settimana tra amici enduristi del fine settimana, un amico si lamentava (a suo vedere) degli alti costi di gestione di una moto specialistica.
Dal mio punto di vista certi costi sono giustificati, perchè l'uso che se ne fà è molto logorante per il mezzo, comunque..........

Un comune amico meccanico, aveva detto qualche giorno fa a questo amico che modelli specialistici prodotti da case , in specialmodo, honda e yamaha, richiedo minor costi di manutenzione e "ripristino per degrado" dovuto all'usura intrinseca al normale impiego che se ne fà.
Sarebbe bello :D poterle avere tutte per un periodo di tempo più o meno lungo per poterle confrontare, ma non mi è economicamente possibile.
Capisco che un forum "di parte" possa fare fatica ad elogiare, se ce ne fosse anche il merito, un marchio diverso, però discuterne puù essere comunque interessante.

Che esperienze avete con modelli di altri marchi?

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: EXC comparata alle altre enduro non KTM

Messaggioda dvd70 » 14 feb 2013, 14:21

Per quello che mi riguarda tra le moto che ho avuto(h,k,s,v,kw,y e altre) quelle che,in linea generale,sono fatte meglio e di conseguenza risultano durature ad affidabili,sono le yama.

Poi ogni modello fa un po' storia a sè.

I ktm non sono male e dal punto di vista dell'affidabilità li metterei verso l'alto della classifica,mentre anche solo una decina di anni fa non erano granchè e ancora prima facevano abbastanza pena.
(ho avuto anche un 125 GS dell''87...!!! :shock: :crycry: )


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti