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Perdita miscela dal tubicino sfiato sotto vaschetta carburat

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Perdita miscela dal tubicino sfiato sotto vaschetta carburat

Messaggioda ktm250gentile » 28 gen 2013, 12:39

Ciao carissimi, vi e' capitato di avre la moto sul cavalletto rubinetto miscela on, e dal tubicino sfiato vaschetta carburatore keihin 38 fuoriesce miscela.
Dritta non lo fa, ma ho provato in moto brontola al minimo e esce lo stesso, vi ricordo che il carburatore lo pulito per bene , cosa puo essere? consigliatemi. Grazie Ktm 250 2t del 2001
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Re: Perdita miscela dal tubicino sfiato sotto vaschetta carb

Messaggioda Gigiobu » 28 gen 2013, 12:42

Spillo galleggiante controllato?
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Re: Perdita miscela dal tubicino sfiato sotto vaschetta carb

Messaggioda ktm250gentile » 28 gen 2013, 13:06

Ciao lo spillo controllato otticamente sembra buono, come capire che e' da sostituire?.
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Re: Perdita miscela dal tubicino sfiato sotto vaschetta carb

Messaggioda Gigiobu » 28 gen 2013, 13:14

Dopo aver controllato testa dello spillo e sede conica, smonti la vaschetta e alzando i galleggianti
controlli che blocchi l'afflusso di benzina. Da controllare anche (piegando la moto) che i gallegianti
non si blocchino
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Re: Perdita miscela dal tubicino sfiato sotto vaschetta carb

Messaggioda ktm250gentile » 28 gen 2013, 13:31

Gi, ma con carburatore in mano come si controlla lo spillo e il galleggiante?
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Re: Perdita miscela dal tubicino sfiato sotto vaschetta carb

Messaggioda ktm250gentile » 28 gen 2013, 13:44

Ciao Gi scappo a lavoro poi se ti fa piacere ci aggiorniamo buon pomeriggio .
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Re: Perdita miscela dal tubicino sfiato sotto vaschetta carb

Messaggioda Gigiobu » 28 gen 2013, 13:56

I controlli sono diversi da fare (livello galleggianti, tenuta, buono stato spillo e sede ...). Limitandosi a controllare
il livello, come detto sopra ...

Gigiobu ha scritto:Dopo aver controllato testa dello spillo e sede conica, smonti la vaschetta e alzando i galleggianti
controlli che blocchi l'afflusso di benzina. Da controllare anche (piegando la moto) che i gallegianti
non si blocchino


La differenza col carburo in mano è che dovrai attaccarci il tubo benza. Quando alzi i galleggianti, fallo con delicatezza
(considera che la forza che serve è quella che normalmente i galleggianti fanno quando galleggiano).
Ma come già detto, per quel che costa, conviene dare una bella pulita alla sede conica e cambiare spillo a occhi chiusi.
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