KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pareri ktm 520 exc

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda Fra » 23 ott 2012, 13:29

Se non piove/nevica... viste le previsioni :rain: :snow: , è facile che si torni in zona: praticamente da viano-carpineti-gatta-toano... insomma, si fa qualche buca in zona. Tieni presente che in ogni caso verso l'ora di pranzo torno idietro perchè ho un compleanno di un amichetti di mio figlio :balls: :balls: :balls:
Se non si arriva fino lì, comunque zona viano/caripneti, più difficilmente verso vetto e il parmense, anche se la zona pineto vogilato legoreccio è divertente
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda dvd70 » 23 ott 2012, 13:34

No....mezza giornata no.... :( ....a parte tutte le cazzate + o - serie della discussione,è purtroppo vero che mi dovrò operare e non mi va di buttare mezza domenica.

Già quest'anno è andata male,visto che mi sono rotto alla fine di giugno e non ho ancora risolto,sprecare una domenica di brutto tempo sapendo che tra un po' le salterò tutte non mi sembra una buona idea

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda Fra » 23 ott 2012, 14:18

capisco, come detto uno dei miei compagni di merende s'è appena (la socra settimana) operato al crociato e menisco
la spalla è meglio, ma è lunga comunque
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda dvd70 » 23 ott 2012, 14:51

Mi sono lesionato il crociato e fratturato il piatto tibiale(composto,per fortuna) qualche anno fa in un incidente in strada...8 mesi prima di risalire in moto( e mi hanno detto che ho fatto anche presto :shock:) in confronto ai 3 di un intervento con "solo" legamenti e menisco e credevo/speravo anche io che la spalla fosse come il ginocchio con il "vantaggio" che non ci devi camminare sopra.....COL KAISER INVECE!!!!!

L'articolazione della spalla ho imparato,purtroppo,che è molto più schifosa perchè è fatta in modo diverso(non è solo appoggiata come il ginocchio,infatti io ho fratturato anche un pezzettino d'osso del cercine) e compie movimenti molto più complessi: deve ruotare in tutte le direzioni.

Risultato: UN MESE di fermo assoluto durante il quale non potrò nemmeno usare l'auto e riabilitazione mi hanno già detto due ortopedici che di solito è circa il doppio rispetto al ginocchio...chiaramente a parità di danno e risposta del paziente.

Quindi siccome nei prossimi mesi diventerò uno di quelli che tastierano e basta,sai che roba sui forum...!!! :mrgreen:

('fanculo,però...che nervoso! :evil: )

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda Fra » 23 ott 2012, 15:15

bè... se scleri sai su che forum andare! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda wave75 » 23 ott 2012, 15:49

dvd70 ha scritto:Scusa (H)onda,ma che c'entra questa "battuta"....?...secondo me l'hai capita tu...da solo,però!

A parte questo,tu hai mai visto fare roccia nei posti della foto del tuo avatar???...dei beduini con l'imbragatura e le corde ne hai mai visti?

A parte anche questo io,non ho detto "IO sono stato...IO ho fatto..."....semmai è stato l'altro che ha tirato fuori gradoni e trialere...l'ho anche detto sopra,ma vedo che il comprendonio manca appena... 8)

Io ho detto che è inutile star a sparar cazzate sui forum e basta trovarsi domenica mattina da qualche parte: I forum sono in funzione dell'andare in moto,mica il contrario come accade per alcuni ...ho comprato un furgone apposta per portare in giro la moto,malgrado non stia in pianura...domenica poi dovrebbe anche essere bruttissimo tempo,quindi perfetto per andare anche nei posti vietati...



di... ce l'hai con me? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
era una battuta cinematografica .... peccato tu non l'abbia visto

non ho capito la questione delle corde?spiega un po'? ma se non sai nemmeno dove è stata scattata la foto! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

io non devo dimostrare nulla a nessuno, io in moto ci vado per condividere momenti con gli amici,sia esso nella bassa infangata o sulle mule impestate della mia zona, o sulle dune di un luogo remoto, mica perche devo dimostrare di avercelo piu lungo!!
So quello che faccio, so dove vado...

ragazzi.... qui mi pare che l'unica cosa che manchi sia un po' di umiltà...io di qui, io di la, io di su, io di giu.... io so solo che ci sarà sempre qualcuno piu forte di me, qualcuno piu veloce di me, qualcuno piu in gamba di me, e ho solo da imparare! E mi pare proprio che non sia il messaggio che state dando ad un neofita!!!!!

Se no a quest'ora sarei a fare il WEC o la Dakar, mica a portar cristiani in giro .
...ESTICAZZI!!!

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda dvd70 » 23 ott 2012, 17:26

wave75 ha scritto:

di... ce l'hai con me? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
era una battuta cinematografica .... peccato tu non l'abbia visto

non ho capito la questione delle corde?spiega un po'? ma se non sai nemmeno dove è stata scattata la foto! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Infatti non mi sono mai piaciuti i suoi film,in compenso tu non hai capito quella delle corde da scalata dei beduini(1-1 pari palla al centro! :mrgreen: )...era nel senso che nel deserto(inteso come quello piatto di sole dune di sabbia) non si fa roccia perchè non c'è la roccia...o non si scia perchè non c'è la neve...e in pianura non si fa enduro...(carrello: c'è gente che si fa anche 100 km per andare in collina dalla bassa pianura!)

wave75 ha scritto:io non devo dimostrare nulla a nessuno, io in moto ci vado per condividere momenti con gli amici,sia esso nella bassa infangata o sulle mule impestate della mia zona, o sulle dune di un luogo remoto, mica perche devo dimostrare di avercelo piu lungo!!
So quello che faccio, so dove vado...


Ma chi è che dimostra?...il pisello alle elementari una volta ma ad una ragazzina che mio ha ricambiato,poi si iniziò a preoccuparsi d'altro che le pisello-sfide... :D ...qui si parlava di girare in moto assieme,così ci si vede in facc...casco e ci si diverte.

wave75 ha scritto: E mi pare proprio che non sia il messaggio che state dando ad un neofita!!!!!



Secondo il mio punto di vista invece proprio il contrario...guarda un po' che differenza...! :shock: ...la marmotta ora ha provato solo strade lungo gli argini dei fossi e tra i pioppeti e pensa che tutto sommato ci si diverte lostesso: Se invece gli piacesse davvero l'enduro e non prova come è veramente sui monti,non saprebbe mai cosa si perde continuando a credere che lo si fa anche in padania...


Cmq sono appena caduto indietro poco fa mentre cambiavo un neon e mi sono lussato per l'ennesima volta la spalla...un male boia e tre tentativi prima di rimetterla in sede...'fanc-'fanc-'fanc e poi ancora 'fanc!!! :aaargh: :aaargh: :aaargh: ...altro che cazzatine da forum... :grr1:

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda wave75 » 23 ott 2012, 17:57

dvd70 ha scritto:
wave75 ha scritto:

di... ce l'hai con me? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
era una battuta cinematografica .... peccato tu non l'abbia visto

non ho capito la questione delle corde?spiega un po'? ma se non sai nemmeno dove è stata scattata la foto! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Infatti non mi sono mai piaciuti i suoi film,in compenso tu non hai capito quella delle corde da scalata dei beduini(1-1 pari palla al centro! :mrgreen: )...era nel senso che nel deserto(inteso come quello piatto di sole dune di sabbia) non si fa roccia perchè non c'è la roccia...o non si scia perchè non c'è la neve...e in pianura non si fa enduro...(carrello: c'è gente che si fa anche 100 km per andare in collina dalla bassa pianura!)

wave75 ha scritto:io non devo dimostrare nulla a nessuno, io in moto ci vado per condividere momenti con gli amici,sia esso nella bassa infangata o sulle mule impestate della mia zona, o sulle dune di un luogo remoto, mica perche devo dimostrare di avercelo piu lungo!!
So quello che faccio, so dove vado...


Ma chi è che dimostra?...il pisello alle elementari una volta ma ad una ragazzina che mio ha ricambiato,poi si iniziò a preoccuparsi d'altro che le pisello-sfide... :D ...qui si parlava di girare in moto assieme,così ci si vede in facc...casco e ci si diverte.

wave75 ha scritto: E mi pare proprio che non sia il messaggio che state dando ad un neofita!!!!!



Secondo il mio punto di vista invece proprio il contrario...guarda un po' che differenza...! :shock: ...la marmotta ora ha provato solo strade lungo gli argini dei fossi e tra i pioppeti e pensa che tutto sommato ci si diverte lostesso: Se invece gli piacesse davvero l'enduro e non prova come è veramente sui monti,non saprebbe mai cosa si perde continuando a credere che lo si fa anche in padania...


Cmq sono appena caduto indietro poco fa mentre cambiavo un neon e mi sono lussato per l'ennesima volta la spalla...un male boia e tre tentativi prima di rimetterla in sede...'fanc-'fanc-'fanc e poi ancora 'fanc!!! :aaargh: :aaargh: :aaargh: ...altro che cazzatine da forum... :grr1:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ADESSSOOOOOOOO HO CAPITO!!
ma se non sai nemmeno quello che faccio?? hahahahhahahahahahha :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: mi fai impazzire!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

io veramente abito a imperia, sai dov'e'?
se metto una mia foto in cui giro sulla sabbia non vuol dire che non faccia anche altro.... :wink:
enduro vero??
guarda, per esperienza tutti quelli che conosco pensano che l'enduro vero sia quello del proprio orticello... e tutti(mi correggo tanti di quelli che la pensano come te e ci infilo anche fra :mrgreen: , senza offesa ovviamente) fanno sempre il percorso piu duro degli altri, fanno sempre piu giri degli altri, conoscono sempre più strade degli altri...
adesso che ci penso noto una certa inquietante analogia di questo post con quello della ADV 1200 :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

In moto ci vado per passione e per lavoro, quando avrò recuperato la funzionalità del piede, sarà un piacere ospitarvi qui da me.... sono sicuro riusciremo a trovare situazioni interessanti per tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ESTICAZZI!!!

apmarmotta
 
Messaggi: 286
Iscritto il: 1 set 2012, 12:51

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda apmarmotta » 23 ott 2012, 18:36

dvd70 ha scritto:Secondo il mio punto di vista invece proprio il contrario...guarda un po' che differenza...! :shock: ...la marmotta ora ha provato solo strade lungo gli argini dei fossi e tra i pioppeti e pensa che tutto sommato ci si diverte lostesso: Se invece gli piacesse davvero l'enduro e non prova come è veramente sui monti,non saprebbe mai cosa si perde continuando a credere che lo si fa anche in padania...


"La marmotta" ama la montagna! Questo e' certo :wink: Solo che ci va in auto con la famiglia.... Ho preso apposta la moto da enduro per non stare via da casa intere giornate, mi piacerebbe moltissimo arrampicarmi da qualche parte, ma manca il tempo, gli spostamenti su asfalto sono una menata e non meno importante le mulattiere (a parte forse qualche caso che non conosco) sono vietate ai mezzi motorizzati. Per me è molto importante che nel tempo libero prevalga la spensieratezza ed il divertimento! Se devo stare attento ai cecchini su gli alberi che non vedono l'ora di cogliermi "in castagna" il divertimento va a farsi benedire :lol: Di pensieri ne ho già troppi durante la settimana....

Io mi diverto cosi, non farò il vero enduro dei duri :rotlf: ma lo scopo lo raggiungo comunque :wink: e la k520 in questo frangente mi sta dimostrando che e' una moto fantastica 8)
dvd70 ha scritto:Cmq sono appena caduto indietro poco fa mentre cambiavo un neon e mi sono lussato per l'ennesima volta la spalla...un male boia e tre tentativi prima di rimetterla in sede...'fanc-'fanc-'fanc e poi ancora 'fanc!!! :aaargh: :aaargh: :aaargh: ...altro che cazzatine da forum... :grr1:


Be cosi non vale, se ripondi mentri ti aggiusti le ossa ci credo che poi puoi apparire aggressivo! :mrgreen:

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda dvd70 » 23 ott 2012, 19:10

wave75 ha scritto:ma se non sai nemmeno quello che faccio?? hahahahhahahahahahha :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: mi fai impazzire!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



Ma secondo te non sono capace di clikkare il link di liguriainmoto che compare sotto ad ogni tuo intervento?

Ti ringrazio anche per l'invito,ma di solito sono abituato a fare "scambi culturali alla pari" con le endurate... :wink:

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda dvd70 » 23 ott 2012, 19:16

wave75 ha scritto:adesso che ci penso noto una certa inquietante analogia di questo post con quello della ADV 1200 :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



:?:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda thecapitan » 23 ott 2012, 19:23

wave75 ha scritto:adesso che ci penso noto una certa inquietante analogia di questo post con quello della ADV 1200 :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



Beh in effetti .... :D
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda Fra » 24 ott 2012, 8:39

oh... gigante ligure, ogni volto che penso di aver fatto la mula più brutta e impestata, il mio amico "estremo" (quello che fa erzcazzo e hellpisello), mi porta in frociate peggiori, dove mi tocca spingere come un cammello a serramazzoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per cui non penso proprio che le più dure sono le mie, dico solo che "mediamente" negli appennini tosco/emiliani si trovano facilmente percorsi hard. :mrgreen:
poi io ho un pisello così: :pesce:

CapitOne, cosa c'entra la adventure1200? non è della bmw?
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda wave75 » 24 ott 2012, 17:54

Fra ha scritto:oh... gigante ligure, ogni volto che penso di aver fatto la mula più brutta e impestata, il mio amico "estremo" (quello che fa erzcazzo e hellpisello), mi porta in frociate peggiori, dove mi tocca spingere come un cammello a serramazzoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per cui non penso proprio che le più dure sono le mie, dico solo che "mediamente" negli appennini tosco/emiliani si trovano facilmente percorsi hard. :mrgreen:
poi io ho un pisello così: :pesce:

CapitOne, cosa c'entra la adventure1200? non è della bmw?

rikkia!! :DD ovviamente volevo buttare un po' di benza sul fuoco perche il post mi ha divertito un sacco e leggere dei vostri bisticci mi fa rotolare sul pavimento!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


mi riferivo ad un post in joebar sulla nuova adventure 1190 ktm.... ci sono parecchie analogie!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda thecapitan » 24 ott 2012, 18:09

Gia', come scrive Wave le analogie sono parecchie :D
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda Fra » 24 ott 2012, 20:10

A perché la adventure 1200 sarebbe una Ktm? :shock:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda wave75 » 24 ott 2012, 20:13

Fra ha scritto:A perché la adventure 1200 sarebbe una Ktm? :shock:

Adv 1190 una ktm vestita da bmw!!nn mi dire che ti sei perso questa kikka!:)
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda Fra » 24 ott 2012, 20:16

Ho visto le foto di 2-3 versioni del GS, una era arancione e nera...
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda Fra » 24 ott 2012, 20:16

Forse mi sbaglio. Probabilmente era una multistrada :mrgreen:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Pareri ktm 520 exc

Messaggioda wave75 » 24 ott 2012, 20:20

Fra ha scritto:Forse mi sbaglio. Probabilmente era una multistrada :mrgreen:

Bastardo!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti