maxreheat ha scritto:Ciao,
avuto lo stesso modello per 3 anni.
Moto molto godibile, motore elettrico mai cattivo, buonissima coppia, ti porta dappertutto.
Consuma olio, circa 30-50 cc a giornata ma te ne accorgi immediatamente dall'oblò, dal MY successivo hanno cambiato il raschia olio e non ne consuma più così tanto. È pesante di avantreno e sul lento lo senti tutto. A me pareva molto stabile senza sbacchettamenti, ma probabilmente come tutti i K e' sensibile al corretto assetto, che va regolato accuratamente.
Buon divertimento.
Saluti MaxReheat
anche io ho questa moto oggi e confermo l'usura di olio ad ogni uscita , ma è normale tranquillo, ottima moto, grandi soddisfazioni si in salita un pochino meno in discesa, nello stretto e tecnico senza eguali , non ti far abbindolare da yamahaisti o da altri, loro sentiranno meno le buche ma te hai molta più agilità e trazione. per la forcella ti consiglio KIT KTM scorrevolezza (si tratta di paraoli skf verdi) , come olio forcella va bene quello di serie motorex 5W, taratura lascia tutto standar come da manuale ma sotto apri a 26-27 scatti da tutto chiuso e vedrai che bellezza ! dietro ho messo molla progressiva andreani e basta con taratura standard da manuale.
Che dire ora che la mando a meraviglia sentirei il bisogno di un piccolo spunto in più nei momenti veramente tecnici per saltare l'albero ecc.... però ci ho fatto 3 anni splendidi di cui uno per imparare ad usarla al meglio.
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