Ciao ragazzi, ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità, avrei da sottoporvi alcune domande cercando di riassumerle in breve:
Premtto che la moto è usata ma tenuta ababstanza bene, non sono a mio avviso mai stati fati interventi straordinari sulla moto in generale prima del mio possesso.
Problema 1) piccola perdita d'olio dal carter frizione:
ho un trasudo di olio dal carter frizione solo quando è accesa e la viscosità diminuisce, piò o meno sotto il bullone carter frizione ( quello a ore 10) proprio sotto la pedivella di accensione, ho cambiato la guarnizione e messo un po di pasta, stretto le viti e verificato,ma il problema si ripresenta.
Problema 2) esce gas di scarico dal colelttore/marmitta, con annessa spruzzatina di olio. problema verificatosi dopo mio montaggio e smontaggio marmitta, ho provato a stringerla meglio ma nulla, perde fumo,poco olio ed è cambiato il rumore generale della moto, ora mi smebra di avere lo scarico sotto i piedi. che dite, basta acquistare e rimontare gli oring? se si, quanto costano e come si montano
Problema 3) più che problema credo sia fisiologico per queste moto, ho il mono scarico, mi lavora male, non ammortizza e si schiaccia parecchio quando ci salgo sopra, contestuale traverso della ruota dietro ogni volta che accelero e botte da orbi sotto il popo.
ho provato a cambiare i registri ma sembra che le nuove regolazioni non siano proprio di aiuto.
mi domandavo se è un danno grave oppure basta rifare la revisione del mono. In tal caso cosa mi consigliate? acquistARE KIT REVISIONE? QUANTO COSTA E COSA CI DEVE ESSERE COMPRESO NEL KIT? PER IL MOMENTO SONO GLI UNICI PROBLEMINI CHE HO SUL KAPPA, PER IL RESTO HAVE FUN. GRAZIE A TUTTI COLORO INGRADO DI DARMI UTILI PARERI E CONSIGLI.
CIAOOOO scusate ho s critto maiuscolo non mi sono accorto ormai è tardi per riscrivere tutto.