Gigiobu ha scritto:Dvd, alla fine come hai risolto? Manubrio diverso (ma poi ... alzando il manubrio non ottieni lo stesso effetto che
avresti con riser più altri?) o solo ginocchia piegate?
Da allora ho eliminato i rialzi e uso manubri con la piega un po' alta(che non so perchè,ma non è la stessa cosa!)....anche se si rimane sempre nell'ordine di 1-1,5 cm e non oltre...poi mi adatto come posizione di guida.
Credo però che un centimetro di riser non crei problemi: e' che mi è capitato di vedere rialzi assurdi di appunto 5-6 cm...
Cmq ripeto che non è una mia idea campata per aria,ma un consiglio datomi da uno che ha vinto un italiano nemmeno tanto tempo fa,buoni piazzamenti in gare "particolari" e fa dei podi,sempre a livello italiano,anche ora...quindi si suppone che tante cagate non le spari...
Ste: dai,è impossibile che se sei 1,76 hai problemi di abitabilità sul ktm...a meno che tu non pretenda di guidare in piedi con gambe e schiena DRITTI..:!!!...che non è nemmeno da fare perchè tutte le botte le prendi direttamente sulle ginocchia ma soprattutto sulle vertebre