KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

video DYVA

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

video DYVA

Messaggioda looka » 26 feb 2013, 21:56

si... se gliele mandi, te le laora e rispedisce.
quando ho montato le dyva 1 ho fatto così, invece quando ho messo le dyva3 gliele ho portate, io però abito a 300 km da lui, te sei un pelino più lontano...
PRODUCI CONSUMA CREPA

carmelo2811
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 lug 2012, 16:13
Località: sicilia

Re: video DYVA

Messaggioda carmelo2811 » 26 feb 2013, 22:12

looka ha scritto:si... se gliele mandi, te le laora e rispedisce.
quando ho montato le dyva 1 ho fatto così, invece quando ho messo le dyva3 gliele ho portate, io però abito a 300 km da lui, te sei un pelino più lontano...

credo che allora se ne riparla durante la pausa estiva...
Ps: come faccio a contattare guido?
Exc 300 2t '12 - exc 450 R '05 - super duke 990 R '11

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

Re: video DYVA

Messaggioda looka » 27 feb 2013, 10:42

questo è il suo cellulare. 339 1239086
comunque se gliele spedisci e ti metti d'accordo, normalmente nel giro di una settimana ti fa tutto.
PRODUCI CONSUMA CREPA

carmelo2811
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 lug 2012, 16:13
Località: sicilia

Re: video DYVA

Messaggioda carmelo2811 » 28 feb 2013, 20:35

grazie looka, sei stato gentilissimo. Appena rientro a casa parlo con il mio amico e telefoniamo... :)
Exc 300 2t '12 - exc 450 R '05 - super duke 990 R '11

Ciz66
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 feb 2013, 14:41

Re: video DYVA

Messaggioda Ciz66 » 3 mar 2013, 10:16

Scusate se mi intrometto ma queste valvole sono di Andreani? :oops: Le ho viste dal mio conc e mi hanno molto incuriosito. Ciao

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

video DYVA

Messaggioda looka » 3 mar 2013, 12:55

no... per quello che ne so andreani ha provato,a copiarle, son partite anche lettere di avvocati.
erano comunque cloni della prima versione delle dyva. ora sono alla quarta...
PRODUCI CONSUMA CREPA

carmelo2811
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 lug 2012, 16:13
Località: sicilia

Re: video DYVA

Messaggioda carmelo2811 » 3 mar 2013, 22:51

looka ho parlato con guido, è stato gentilissimo... Il tempo di organizzarmi e spedisco il pacco...già mi immagino.... :penna: :penna: :penna: mi sta già assalendo.... :scimmia: :scimmia: :scimmia:
Exc 300 2t '12 - exc 450 R '05 - super duke 990 R '11

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

Re: video DYVA

Messaggioda looka » 4 mar 2013, 10:28

poi fammi sapere come ti trovi...
fai solo le forche o anche il mono???
PRODUCI CONSUMA CREPA

carmelo2811
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 lug 2012, 16:13
Località: sicilia

Re: video DYVA

Messaggioda carmelo2811 » 4 mar 2013, 14:09

mi sa che farò pure il mono.... ;)
Appena possibile, s'intende...
Exc 300 2t '12 - exc 450 R '05 - super duke 990 R '11

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

Re: video DYVA

Messaggioda looka » 4 mar 2013, 14:19

dicono che anche il mono preparato sia eccezionale.
ci sono i filmati in rete del mono dyvato che sembra essere una bomba... la ruota di dietro non si stacca da terra neanche a tirare su la moto di forza...

prima o poi lo monto anche io...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Avatar utente
feelorange
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 5 feb 2012, 19:39
Località: Milano

Re: video DYVA

Messaggioda feelorange » 20 mar 2013, 1:08

Sul forum di soloenduro ho letto qualche utente che lamentava il fatto che i commenti positivi potevano essere un po' spinti visto che di amici di questo Guido.
Io non lo conosco ne conosco le persone che hanno scritto prima.. Non voglio insinuar nulla pero' invito altri che come me ci hanno fatto un pensiero a riflettere sul fatto che non sono molto diffuse ne ho avuto amici che le montavano.
Non ho provato il prodotto ma col tempo ho imparato a prendere con le pinze i post in cui si parla solo di pregi.

A me non convince per niente..Poi voi fate come volete.

Avatar utente
feelorange
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 5 feb 2012, 19:39
Località: Milano

Re: video DYVA

Messaggioda feelorange » 20 mar 2013, 1:15

Tra l'altro mi sembra un topic ad hoc.

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

video DYVA

Messaggioda looka » 20 mar 2013, 7:33

fai come vuoi... peró occhio alle allusioni e alle congetture. prima di parlare in questi termini o ti informi o è meglio se stai zitto
PRODUCI CONSUMA CREPA

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

video DYVA

Messaggioda miscelatore » 20 mar 2013, 8:16

il topic era promozionale a pagamento e nessuno l'ha mai nascosto.
È vero ci sono molte testimonianze estasiate di nuovi utenti registrati ad hoc, ma ci sono anche molte molte testimonianze di vecchi utenti super conosciuti, che non possono essere tutte pilotate.

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

Re: video DYVA

Messaggioda looka » 20 mar 2013, 9:31

io guido lo conosco di persona.
l'ho conosciuto telefonicamente quando mi ha montato le dyva 1.
sono subito rimasto colpito perchè gli ho spedito le forche, mi ha montato le valvole e me le ha rispedite.
senza farsi pagare in anticipo!!!
ho dovuto chiamarlo piu' volte per riuscire a farmi dare il suo cc per fare il bonifico.

poi piu' o meno 6 mesi dopo mi ha telefonato per chiedermi se potevo fargli un video (quello postato qui).
in cambio mi ha fatto l'upgrade alle dyva 3.

in quest'occasione l'ho conosciuto di persona e ho visto la sua officina e come lavora.

dico questo perchè dopo averlo conosciuto posso affermare che non è uno subdolo che cerca consensi o chiede a qualcuno di parlare bene dei suoi prodoti.
anzi...
qualcuno che corre il regionale ha anche provato achiedergli le valvole gratis in cambio di commenti favorevoli e Guido l'ha mandato a stendere.

dopodichè non dimentichiamo che produce pezzi speciali per piloti ufficiali che fanno il mondiale...

poi... che a qualcuno piacciano le valvole e ad altri no penso sia umano.
guido è molto bravo e geniale ma non è Gesu' Cristo.

ognuno sceglie in base alle sue esigenze e ai suoi gusti.

come dice miscelatore il topic era ed è un pubbliredazionale quindi a pagamento.
un'iniziativa secondo me ottima, certo pubblicità ma anche un filo diretto con l'ideatore che ti segue nella taratura.
tant'è vero cheun notissimo preparatore ha seguito l'esempio aprendo un topic a pagamento anche lui...
PRODUCI CONSUMA CREPA

Avatar utente
feelorange
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 5 feb 2012, 19:39
Località: Milano

Re: video DYVA

Messaggioda feelorange » 20 mar 2013, 22:14

Su soloenduro era ben chiaro che era un topic pubblicitario.. Qui no e visto che i commenti erano gli stessi davvero fin troppo positivi mi sono sentito di doverlo aggiungere. Di voi utenti di questo forum non so niente chiaramente e non mi permetterei mai di insinuare cose strane. (X looka) c'è poco da informarsi. Io ho diritto quanto te a esprimere le mie opinioni e come volevasi dimostrare hai realizzato tu il video.
Poi mica significa che è una truffa, anzi!
Leggo questo forum proprio per conoscere nuovi prodotti.. Pero' i commenti positivi erano davvero troppi! Possibile che in decine di pagine solo un paio si fossero trovati male?
Magari le proverò anche.. Pero' dai, senza rancore. :)

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

Re: video DYVA

Messaggioda looka » 21 mar 2013, 8:44

il topic qui parla del video delle dyva... non delle dyva.
o meglio, io volevo far vedere il mio video poi le domande degli utenti si sono spostate sulle valvole.
non è mia intenzione far pubblicità a nessuno.
posto sempre i miei video delle girate e ho postato anche questo.
ho sbagliato a non scrivere subito che l'ho fatto io ma non volevo essere preso come uno che puo' rispondere a domande tecniche sulle valvole.
avrei fatto meglio a scrivere subito che è mio e che di roba tecnica non ne capisco un tubo.
se cerchi, c'è un topic che parla delle valvole, il mio era solo un di piu' sul video.

al di là di questo, ognuno si esprime come è giusto che sia.
provarle e dire che vanno bene o meno penso sia lecito.
essere scettici a priori puo' anche essere lecito ma, secondo me, ha meno valore.

questo forum mi sembra gestito in modo piuttosto lineare e coerente a riguardo di pubblictà e prodotti.
non so da quanto lo frequenti ma se lo conosci bene sai che qui non è possibile mandare messaggi subliminali... 8)

comunque, provale e poi facci sapere, secondo me rimarrai contento.
non so di dove sei ma sicuramente qualcuno vicino a te lo trovi che le ha montate.
addirittura poi, se chiami guido te le fa provare montando sulla tua moto un paio di forche con le dyva. se ti piacciono te le mette se no come non detto.

:D
PRODUCI CONSUMA CREPA

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: video DYVA

Messaggioda Skeb21 » 21 mar 2013, 9:32

pensavo di farlo anche 'io :D
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

gasrovescio
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 7 mar 2010, 23:22

Messaggioda gasrovescio » 2 apr 2013, 15:32

invece vorrei chiedere una piccola informazione, tralasciando il fatto che peso 96 kg non vestito, ho letto in giro che le dyva sono ottime ma per veri manici ed esperti forse è meglio non montarle , non per fare lo sborone ma in effetti io mi giudico quasi un bel manico e il mio ritmo è ben sostenuto anche in mulattiere e pietraie varie, cosa mi sapete dire ?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re:

Messaggioda wave75 » 2 apr 2013, 17:39

gasrovescio ha scritto:invece vorrei chiedere una piccola informazione, tralasciando il fatto che peso 96 kg non vestito, ho letto in giro che le dyva sono ottime ma per veri manici ed esperti forse è meglio non montarle , non per fare lo sborone ma in effetti io mi giudico quasi un bel manico e il mio ritmo è ben sostenuto anche in mulattiere e pietraie varie, cosa mi sapete dire ?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

ancora?!?!? scusa ma non avevi fatto la stessa domanda pochi post fa?
...ESTICAZZI!!!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti