Strano che nessuno parli del mono dyvato, che a mio parere rende il pds un cuscino...io ho un mono normale di serie cui ci gioco facendo esperimenti sulle tarature, ed un trax aggiornato di componenti e taratura che non tocco...le differenze che noto con il mono di guido (montato sulla moto di un amico) é che non riesco ad ottenere quel sostegno e quella rotonditá che é riuscito a ricavare lui...giocando con le lamelle guadagno da un lato, ma perdo dall'altro...sicuramente mi sfugge qualcosa, ma sinceramente mi fido piú delle mie capacita anziché dei vari preparatori che circolano nei forum su internet, che farebbero le stesse ed identiche cose che so fare anche io.
Il campo delle sospensioni é troppo ampio, e basta un nulla da qualche parte delle moto per mandare a puttane tutta la ciclistica.
Ancora tutt'oggi, mi chiedo come abbia fatto guido a ottenere quest'equilibrio perfetto...quanto minkia di ore hai buttato sulla moto? E con la calcolatrice? So benissimo quanto cambia un carico della molla sul pistone della dyva, o un foro qualche centesimo piú grande...solo a pensarci come avrai fatto, mi confondo
Guido, chi non ne capisce nulla, puó andare a sensazione parlandone con simpatia od antipatia, ma chi ha una minima nozione, del tuo operato non puó fare altro che inchinarsi.
Ho visto su Facebook l'ultima tua valvola conica, e sono arrivato a capire fino ad un certo punto...al rebound mi sono bloccato
come hai fatto a frenare l'olio???
Ciauzzz
Ps dvd é un bravo ragazzo, come te del resto, sicuramente non vi state capendo...urge un incontro ad onore in mula, dove scende da quell'acchiappa zanzare sciovata, e sale su una moto seria, ihih
Ariciauzzz