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KTM EXC 400 del 2001

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KTM EXC 400 del 2001

Messaggioda Vito1982 » 19 ago 2012, 23:21

Salve a tutti sono nuovo anzi nuovissimo del forum...
Questo fine settiamna dovrei andare a vedere un KTM 400 EXC del 2001...
La moto dalle foto si presenta in buone condizioni, quindi volevo chiedervi, cosa devo veder per prima e per un acquisto sicuro?
Preciso che, la moto da quanto asserito da lui, non và in moto per problemi alla bobina, credo problemi di corrente...
Sono graditi, veramente, i cosigli per il mio primo acquisto...
Saluti Vito
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Re: KTM EXC 400 del 2001

Messaggioda Aco » 20 ago 2012, 12:02

Prendi una moto che funziona :wink:
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Re: KTM EXC 400 del 2001

Messaggioda Vito1982 » 20 ago 2012, 12:23

Aco ha scritto:Prendi una moto che funziona :wink:


grazie...ma cerco consigli seri per fare un acquisto sicuro...
nel senso cosa devo guardare come parti di usura per capire se la moto è in condizione???
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Re: KTM EXC 400 del 2001

Messaggioda Gigiobu » 20 ago 2012, 12:48

Vito1982 ha scritto:
Aco ha scritto:Prendi una moto che funziona :wink:


grazie...ma cerco consigli seri per fare un acquisto sicuro...
nel senso cosa devo guardare come parti di usura per capire se la moto è in condizione???

Credo che Aco non scherzasse, se hai la possibilità meglio mettere gli occhi su un mezzo marciante ... sono troppe le cose da guardare anche solo sul motore, e il non sentirlo in moto alza troppo l'incognita. Quindi o ti sistema l'accensione o picche.
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KTM EXC 400 del 2001

Messaggioda miscelatore » 21 ago 2012, 2:49

La bobina costa solo 45 euro, mi sembra strano che il venditore per una spesa così piccola non sistema la moto.
Quanti soldi vuole?
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Re: KTM EXC 400 del 2001

Messaggioda Aco » 21 ago 2012, 9:03

Gigiobu ha scritto:Credo che Aco non scherzasse, se hai la possibilità meglio mettere gli occhi su un mezzo marciante ... sono troppe le cose da guardare anche solo sul motore, e il non sentirlo in moto alza troppo l'incognita. Quindi o ti sistema l'accensione o picche.


Esatto. Il mio consiglio è MOLTO serio....come può uno vendere un mezzo che non si accende? Metti che voglio capire se la frizione stacca, come faccio? e poi metterci sopra le chiappe e fare qualche metro di prova non sarebbe male.
Capire le condizioni di una moto guardandola è rischioso, perchè uno ti sistema i carter, cambia le plastiche e magari mette le gomme nuove e la moto sembra da vetrina, però magari ha sbiellato o rotto un ingranaggio del cambio!
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Re: KTM EXC 400 del 2001

Messaggioda Vito1982 » 21 ago 2012, 13:11

Si lo sò hai ragione...ma io la moto la stò pagando 500€...
mi sembra un prezzo onesto...poi è mancante dello scarico, credo solo il terminale...
Io mi prendo la moto e la faccio vedere, poi magari gli faccio il bonifico senza dopo averla aggiustata....
A quel prezzo non è che troverei molto di più...
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Re: KTM EXC 400 del 2001

Messaggioda Aco » 21 ago 2012, 15:43

ok ma ora manca anche lo scarico....e la trasmissione in che stato è? non voglio spegnere il tuo entusiasmo, ma anche se paghi la moto 500 euro devi comunque pagare il passaggio. Magari la moto per tutto il resto è perfetta, ma ne dubito visto che vuole liberarsene a prezzo di realizzo. Sicuramente sarà ferma da tempo, quindi necessita di una bella revisione generale, quindi olio e filtri, olio e pastiglie freni, olio frizione e tutta la parte idraulica. Almeno può dirti quante ore ha il motore?
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Messaggioda miscelatore » 21 ago 2012, 16:41

Va be, per 500 euro si può rischiare, il passaggio costa 90 euro, al massimo la vende poi per pezzi di ricambio
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Re: KTM EXC 400 del 2001

Messaggioda Ste Bolzo » 21 ago 2012, 22:30

Credo che per rimetterla a nuovo ci spenderai come minimo il doppio di quanto la paghi...detto così senza averla vista :-(
Arancione, il colore più bello che c'è...
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