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Messaggioda Gigiobu » 03 ago 2012, 09:20

Ne sono totalmente a digiuno a riguardo ... e passare dal mio conce a chiedere mi scoccia :oops:
Sapete dirmi all'incirca quanto viene il materiale e la manodopera per la sostituzuone
di un pistone di un 525?

Un grazie
:D



P.S. Come materiale, pistone, fasce, eventiale lappaggio canna, guarnizioni, ...
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Re: Info costi

Messaggioda F3D3 » 03 ago 2012, 17:12

Se fai aprire un motore ci lascia almeno una millata... perchè già che apri poi cambi tutto il cambiabile...
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Messaggioda miscelatore » 03 ago 2012, 19:19

Il preventivo per rimettere a nuovo il mio 525, dopo 400 ore, vale la pena di fare anche banco e biella, è di 1'200 euro.

Se devi aprire solo per il pistone lascia stare e tira avanti così, la moto sarà spompa ma non si rompe nulla. Questo mi ha detto il meccanico
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Re: Info costi

Messaggioda Gigiobu » 03 ago 2012, 19:53

Porcocazzo :shock:
Allora a monte l'idea di usati da sistemare :(
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Messaggioda miscelatore » 03 ago 2012, 20:23

L'importante è pagarli il prezzo giusto,
e diffidare da chi ti racconta che ha appena rifatto il motore prima di vendere la moto.
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Re: Info costi

Messaggioda Gigiobu » 03 ago 2012, 20:59

miscelatore ha scritto:... e diffidare da chi ti racconta che ha appena rifatto il motore prima di vendere la moto.

:up:
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Re: Info costi

Messaggioda DeraPante_91 » 06 ago 2012, 17:08

E i costi per pistone, biella, cuscinetti di banco, catena di distribuzione, pignoni di distribuzione e guarnizioni varie? Sempre il caro e, purtroppo vecchio, 525!
Se corri come se il domani non esistesse, beh, non esisterà! cit. Filosofo delle due ruote
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Re: Info costi

Messaggioda fedster73 » 11 set 2012, 12:34

DeraPante_91 ha scritto:E i costi per pistone, biella, cuscinetti di banco, catena di distribuzione, pignoni di distribuzione e guarnizioni varie? Sempre il caro e, purtroppo vecchio, 525!

Mi associo..
Costi??:)
Grazie
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Messaggioda miscelatore » 11 set 2012, 12:44

Il costo del lavoro fatto officina l'ho scritto sopra.

Il costo dei singoli ricambi, se non volete passare in concessionaria, li trovate sul sito ktm-versand.de

Vi registrate, scaricate i disegni della moto esplosa vite per vite, inserite i codici e se volete ordinare vi spediscono tutto a casa in 4 giorni.
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Messaggioda apmarmotta » 11 set 2012, 13:35

Se biella e cuscinetti sono ok (se non maltrattato durano parecchio) tra pistone e guarnizioni staremo sulle 300 euro poi ci metti la manodopera o il fai da te ;-)
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