KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cerchi con mozzi in ergal.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
strady77
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:05
Località: Reggio Emilia

Cerchi con mozzi in ergal.

Messaggioda strady77 » 22 feb 2012, 15:27

Ciao a tutti, ho una curiosità .... ma che beneficio possono dare i cerchi tipo Excel coi mozzi in ergal ricavati dal pieno (che costano cifre folli 1000-1200€) rispetto a quelli originali già molto fiki che monta il k excf 250 anno 08 o simili?? sono molto più leggeri e quindi ne beneficia la maneggevolezza e quindi la guidabilità o è solo un vantaggio puramente estetico?? ... mi romperebbe un po le pelotas spendere quella cifra per avere solo il mozzo colorato! :)
Ktm Exc 250F 2008

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13063
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Cerchi con mozzi in ergal.

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 22 feb 2012, 16:00

ciao , non so te, ma a me, che non sono degno di una dakar, un cerchio e un mozzo non cambiano una mazza. Cambia il fatto che sono fighi e che avendo più coppie di cerchi puoi tenere gomme diverse montate e sostituirle rapidamente a seconda del giro che vuoi fare ;)

penso che siano anche un pelo più resistenti degli originali, ma anche li dipende da quanto vai forte ...
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
strady77
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:05
Località: Reggio Emilia

Re: Cerchi con mozzi in ergal.

Messaggioda strady77 » 22 feb 2012, 16:26

Arthur Fonzarelli ha scritto:ciao , non so te, ma a me, che non sono degno di una dakar, un cerchio e un mozzo non cambiano una mazza. Cambia il fatto che sono fighi e che avendo più coppie di cerchi puoi tenere gomme diverse montate e sostituirle rapidamente a seconda del giro che vuoi fare ;)

penso che siano anche un pelo più resistenti degli originali, ma anche li dipende da quanto vai forte ...


uhmmmm come prevedevo... il loro è solo un beneficio estetico..... anche perchè non so quanto possano essere più leggeri di quelli originali... mahhh speriamo in altre risposte...
Ultima modifica di strady77 il 22 feb 2012, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Ktm Exc 250F 2008

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13063
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Cerchi con mozzi in ergal.

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 22 feb 2012, 16:27

però son tanto belli e non costano molto più degli originali ;)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti