Moderatore: Moderatori
F3D3 ha scritto:Se fai 30/40 ore annue... ne riparleremo tra 10 anni della manutenzione!!!
Runner ha scritto:Scusate l'OT.
Tomac mi sembra di aver capito che anche tu sei di Verona o sbaglio ???
m-dis ha scritto:ovviamente parlo di tranquilli amatori della domenica che sfruttano la moto al 70/80% x poco + di 1 h a settimana , quindi alla fine le circa 4 h di uscita d'enduro , un po al 30% un po !l 50 e magari qualcosa anche all80% non sarà poi così diverso...le moto magari si
rimane la solita domanda : QUANDO si revisiona stò motore ???
thecapitan ha scritto:m-dis ha scritto:ovviamente parlo di tranquilli amatori della domenica che sfruttano la moto al 70/80% x poco + di 1 h a settimana , quindi alla fine le circa 4 h di uscita d'enduro , un po al 30% un po !l 50 e magari qualcosa anche all80% non sarà poi così diverso...le moto magari si
rimane la solita domanda : QUANDO si revisiona stò motore ???
Il manuale di uso e manutenzione relativamente ai kappa Exc 400/450/525 my 2007,
riporta di verificare l'usura di cilindro e pistone ogni 45 ore di utilizzo o 300 litri di benzina se la moto viene utilizzata a livello agonistico.
Se invece viene utilizzata a livello hobbistico gli intervalli per il controllo sono di 90 ore o 600 litri.
Ovviamente vale poi la logica del buon senso
m-dis ha scritto:intanto grazie a tutti ...ma ho ancora un pò di curiosità
se usata in pista x far cross , sempre amatorialmente , la "vita" del motore si accorcia notevolmente ?
E poi cosa pesa di + , i km fatti o le ore , cioé meglio pochi km e tante ore o tanti km in poche ore ?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti