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Ktm 250 exc 2005 - Work in progress

MessaggioInviato: 4 gen 2012, 17:07
da Runner
Appena presa in buone condizioni generali e con pochissimi Km sulle spalle (1500 x 40 h di lavoro)

Fatta forcella, con boccole e scorrevolezza, e mono da Race Suspension di Monza che mi ha anche gonfiato la marmitta bottata.

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Prossimamente sostituzione olio freni, frizione, cambio e liquido raffreddamento.
Poi ...si vedrà.

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Re: Ktm 250 exc 2005 - Work in progress

MessaggioInviato: 4 gen 2012, 23:15
da jenk
Ho messo i link corretti e aggiunto il tag per renderle visibili.

Azzo da Verona porti le sospensioni da Fabio :shock:

Re: Ktm 250 exc 2005 - Work in progress

MessaggioInviato: 5 gen 2012, 8:24
da Runner
Grazie per le correzioni.
Qui a Verona non saprei proprio dove andare.
Comunque in una mezza mattina mi ha fatto tutto, veramente professionale ed efficiente.

Re: Ktm 250 exc 2005 - Work in progress

MessaggioInviato: 5 gen 2012, 12:40
da Kappa_300
il 2t, è un missile!!!!!

Re: Ktm 250 exc 2005 - Work in progress

MessaggioInviato: 5 gen 2012, 14:12
da Runner
Terra aria !!!!
Oggi si ricomincia l'assemblaggio.
In fondo usare la moto è solo uno dei piaceri.
Gli altri sono smontarla, rimontarla, migliorarla......

Re: Ktm 250 exc 2005 - Work in progress

MessaggioInviato: 5 gen 2012, 14:52
da Kappa_300
Runner ha scritto:Terra aria !!!!
Oggi si ricomincia l'assemblaggio.
In fondo usare la moto è solo uno dei piaceri.
Gli altri sono smontarla, rimontarla, migliorarla......



condivido pienamente, io ho exc 300 e sono due missili.
e mi sto dando da fare per trovare i pezzi adeguati all'aggiornamento post 2003 ma ante 2007. Insomma voglio farla come la tua.
Sarà difficile perchè ho scoperto che servono telaietti, cassa fltro, sella nuova..
però la ricerca continua :)

Re: Ktm 250 exc 2005 - Work in progress

MessaggioInviato: 5 gen 2012, 19:36
da Runner
La mia è così e rimarrà così.
Mi piace troppo !!!
Oggi pomeriggio ho cominciato il riassemblamento.
Mono, forcella, marmitta, pulizia e oliatura filtro aria, rimontaggio ruote.
Ho lasciato le viti lasche perché non ho ancora la dinamometrica che comprerò nei prossimi giorni.
Mi sono divertito come non ricordavo da tempo.
Ora mi studio bene il manuale per cambiare il liquido di raffreddamento e l'olio del cambio.
Piano piano la metto a posto.