KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

problema sul libretto moto

Moderatore: Moderatori

ginolino54
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 13 nov 2010, 11:57

problema sul libretto moto

Messaggioda ginolino54 » 31 dic 2011, 12:13

ciao a tutti ,mi sono trovato una sorpresa sul libretto della mia ktm 300 del 2008 ieri sono andato a fare la revisione della moto e cosa mi è capitato che non è passata x che cè scritto sul libretto benzina, e non olio benzina. e quindi risulta che è un 4 tempi come fare x risolvere questo problema? visto che lo presa usata .ciao da giorgio e buon anno a tutti

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda F3D3 » 31 dic 2011, 13:23

Questa cosa mi incuriosisce.... non sò la risposta ma credo che sia facilmente risolvibile andando da un concessionario ufficiale o da un altro centro revisioni...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
messi six days
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 4 ago 2010, 9:14

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda messi six days » 31 dic 2011, 13:37

m strano cmq se non hai voglia di far modificare il libretto portala da un altro revisionatore che magari non sta a vedere queste sottigliezze

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda jenk » 31 dic 2011, 14:19

Devo ammettere che è la prima volta che sento questo "cavillo".
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

corry
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 6 mag 2009, 15:30
Località: Abruzzo

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda corry » 31 dic 2011, 14:43

ginolino54 ha scritto:... x che cè scritto sul libretto benzina, e non olio benzina. e quindi risulta che è un 4 tempi ...


Se non ricordo male, sul libretto da qualche parte c'è anche scritto " il ciclo " del motore, ossia se due o quattro tempi.
... o no ???

Comunque, una cosa del genere non l'avevo mai sentita ... :shock:
Corrado ( Moto Club Sahara Project )

Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 23 ott 2011, 17:42
Località: VA

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda Ste Bolzo » 2 gen 2012, 15:26

Anch'io andrei da qualcuno che chiude un occhio senza farmi troppi problemi :wink:
Arancione, il colore più bello che c'è...

ginolino54
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 13 nov 2010, 11:57

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda ginolino54 » 3 gen 2012, 23:01

ciao a tutti purtroppo non è cosi semplice x che nessuno si prende la briga di farmi la revisione chiudendo un occhio giustificandosi che non e il momento di fare certe cose visto a cosa vanno in contro,dopo questa strada sono andato in aci dove mi dicono addiritura di fare il libretto nuovo con una nuova immatricolazione e revisione : figuratevi che la moto e sprovista di frecce,tolto il blocco sul carburatore ,e il tappo beby killer ciao a tutti giorgio

magra
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mar 2011, 21:06
Località: Lago Maggiore, sponda Magra

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda magra » 8 gen 2012, 7:38

Vai a farti fare la Revisione tramite un concessionario KTM, glie la lasci e vai a riprenderla a revisione ottenuta, fidati che loro sanno come fare, senza bisogno di chiedere nulla

in teoria, va bene comunque una qualsiasi concessionaria che vende moto enduro e che hanno tutte lo stesso identico problema da affrontare ad ogni revisione

ginolino54
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 13 nov 2010, 11:57

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda ginolino54 » 8 gen 2012, 17:26

ciao magra o sentito la concessionaria X Rider di romito magra (SP) mi disse di rivolgermi alla ktm italia che non poteva fare niente ,ma è mai possibile che x un errore non mio devo tribolare cosi . ciao giorgio

Avatar utente
Runner
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26 dic 2011, 20:25
Località: Verona

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda Runner » 9 gen 2012, 8:36

Ho controllato sul mio libretto exc 250 del 2005, in effetti è indicato benzina e olio.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei..il resto l'ho solo sprecato" (Runner)
“Una volta che hai conosciuto il volo camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto perché là sei stato e là sogni tornare”. (L. Da Vinci)

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda Skeb21 » 9 gen 2012, 12:02

io proverei a chiamare in motorizzazione, e farei un aggiornamento libretto, o semplicemente diciamo che...come dire...l'hai perso :whistle: e te ne fai rifare un'altro corretto
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

magra
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mar 2011, 21:06
Località: Lago Maggiore, sponda Magra

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda magra » 9 gen 2012, 16:41

ginolino54 ha scritto:ciao magra o sentito la concessionaria X Rider di romito magra (SP) mi disse di rivolgermi alla ktm italia che non poteva fare niente ,ma è mai possibile che x un errore non mio devo tribolare cosi . ciao giorgio



Voi dire che ti avrebbero risposto così anche se la moto era la loro?

Fossi in te, alla richiesta che invierai a KTM Italia, aggiungerei anche i dati del concessionario a cui ti sei rivolto e quindi la risposta che ti é stata data

Sai com'é, in teoria, come concessionari, starebbe a loro fare da tramite tra la clientela e KTM Italia

Sarebbe più lecito, da parte di KTM Italia, risponderti di rivolgerti al concessionario della tua zona, così tramite lui avrebbero risolto eventuali problemi, piuttosto che la risposta che ti é stata data da questo concessionario

ginolino54
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 13 nov 2010, 11:57

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda ginolino54 » 10 gen 2012, 22:13

ciao skeb21 o provato anche quella strada ma mi danno ancora copia del libretto attuale visto come dicono anno 1 copia ,Magra domani chiamo ktm italia è sento cosa mi rispondono grazie a tutti ciao da giorgio


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti