KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

problema sul libretto moto

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

problema sul libretto moto

Messaggioda ginolino54 » 31 dic 2011, 12:13

ciao a tutti ,mi sono trovato una sorpresa sul libretto della mia ktm 300 del 2008 ieri sono andato a fare la revisione della moto e cosa mi è capitato che non è passata x che cè scritto sul libretto benzina, e non olio benzina. e quindi risulta che è un 4 tempi come fare x risolvere questo problema? visto che lo presa usata .ciao da giorgio e buon anno a tutti
ginolino54

Re: problema sul libretto moto

Messaggioda F3D3 » 31 dic 2011, 13:23

Questa cosa mi incuriosisce.... non sò la risposta ma credo che sia facilmente risolvibile andando da un concessionario ufficiale o da un altro centro revisioni...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O
F3D3
er cazzaro

Messaggioda messi six days » 31 dic 2011, 13:37

m strano cmq se non hai voglia di far modificare il libretto portala da un altro revisionatore che magari non sta a vedere queste sottigliezze
messi six days

Messaggioda jenk » 31 dic 2011, 14:19

Devo ammettere che è la prima volta che sento questo "cavillo".
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore

Messaggioda corry » 31 dic 2011, 14:43

ginolino54 ha scritto:... x che cè scritto sul libretto benzina, e non olio benzina. e quindi risulta che è un 4 tempi ...

Se non ricordo male, sul libretto da qualche parte c'è anche scritto " il ciclo " del motore, ossia se due o quattro tempi.
... o no ???

Comunque, una cosa del genere non l'avevo mai sentita ... :shock:
Corrado ( Moto Club Sahara Project )
corry

Messaggioda Ste Bolzo » 2 gen 2012, 15:26

Anch'io andrei da qualcuno che chiude un occhio senza farmi troppi problemi :wink:
Arancione, il colore più bello che c'è...
Ste Bolzo

Messaggioda ginolino54 » 3 gen 2012, 23:01

ciao a tutti purtroppo non è cosi semplice x che nessuno si prende la briga di farmi la revisione chiudendo un occhio giustificandosi che non e il momento di fare certe cose visto a cosa vanno in contro,dopo questa strada sono andato in aci dove mi dicono addiritura di fare il libretto nuovo con una nuova immatricolazione e revisione : figuratevi che la moto e sprovista di frecce,tolto il blocco sul carburatore ,e il tappo beby killer ciao a tutti giorgio
ginolino54

Messaggioda magra » 8 gen 2012, 7:38

Vai a farti fare la Revisione tramite un concessionario KTM, glie la lasci e vai a riprenderla a revisione ottenuta, fidati che loro sanno come fare, senza bisogno di chiedere nulla

in teoria, va bene comunque una qualsiasi concessionaria che vende moto enduro e che hanno tutte lo stesso identico problema da affrontare ad ogni revisione
magra

Messaggioda ginolino54 » 8 gen 2012, 17:26

ciao magra o sentito la concessionaria X Rider di romito magra (SP) mi disse di rivolgermi alla ktm italia che non poteva fare niente ,ma è mai possibile che x un errore non mio devo tribolare cosi . ciao giorgio
ginolino54

Messaggioda Runner » 9 gen 2012, 8:36

Ho controllato sul mio libretto exc 250 del 2005, in effetti è indicato benzina e olio.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei..il resto l'ho solo sprecato" (Runner)
“Una volta che hai conosciuto il volo camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto perché là sei stato e là sogni tornare”. (L. Da Vinci)
Runner

Prossimo

Torna a KTM EXC