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valvole dyva

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Re: valvole dyva

Messaggioda Fra » 29 dic 2011, 13:37

pali del telefono? hai comprato la moto dallo stesso che l'ha venduta ad Eddy?? :rotlf: :rotlf: :rotlf:
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Re: valvole dyva

Messaggioda superbud » 29 dic 2011, 13:38

allora nel pomeriggio lo chiamo questo sant'uomo

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Re: valvole dyva

Messaggioda looka » 29 dic 2011, 14:04

Fra ha scritto:pali del telefono? hai comprato la moto dallo stesso che l'ha venduta ad Eddy?? :rotlf: :rotlf: :rotlf:


siamo sponsorizzati dalla vodafone... :geek:
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Re: valvole dyva

Messaggioda Eddy » 29 dic 2011, 14:32

Fra ha scritto:pali del telefono? hai comprato la moto dallo stesso che l'ha venduta ad Eddy?? :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:square:
:nono:

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Re: valvole dyva

Messaggioda Fra » 29 dic 2011, 14:35

:lol2: :lol2: :lol2:
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Re: valvole dyva

Messaggioda looka » 29 dic 2011, 16:52

superbud ha scritto:allora nel pomeriggio lo chiamo questo sant'uomo

l'hai beccato?
a me ancora non ha risposto... :crycry:
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Re: valvole dyva

Messaggioda superbud » 29 dic 2011, 23:29

niente, riprovo domattina

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Re: valvole dyva

Messaggioda looka » 30 dic 2011, 9:27

beccato!!!
si è scusato davvero tanto ma ha un tot di valvole da consegnare piu' un tot di forcelle da sistemare, non sa piu' da che parte girarsi.
ha comprato anche delle nuove macchine per aumentare la produzione ma ancora non sono operative.
gli telefonano da mezza europa, gente che ha provato moto di amici italiani e che ora vuole le valvole...
quindi per quello che ho capito sta lavorando ventre a terra per alcuni clienti/preparatori che gli hanno ordinato dei grandi quantitativi e deve prima finire quelle.
io sono in coda, settimana prossima ci aggiorniamo, spero di riuscire ad avere le valvole entro il 20 gennaio...
mi metto l'animo in pace tanto ora fa un freddo cane...
certo che il Guido è un grande... tutto questo mi ricorda quasi il periodo in cui le moto sono passate dai 2 ammortizzatori al mono...
:penna:
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Re: valvole dyva

Messaggioda Fra » 30 dic 2011, 9:49

Ma come? Se basta togliere una lamella... :rotlf:
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Re: valvole dyva

Messaggioda looka » 30 dic 2011, 9:53

Fra ha scritto:Ma come? Se basta togliere una lamella... :rotlf:

e' quello che gli ho detto... :roll:
non so perchè mi ha mandato affanc... :rotlf: :rotlf:
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Re: valvole dyva

Messaggioda superbud » 30 dic 2011, 12:30

capito via, a febbraio forse le potrò provare...forse.

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Re: valvole dyva

Messaggioda looka » 30 dic 2011, 13:31

superbud ha scritto:capito via, a febbraio forse le potrò provare...forse.


secondo me lo devi stressare per prenotarti un posto e poi avere pazienza, ma il posto prenotalo perchè se tutto va come penso tra 2 mesi il buon Guido sarà inavvicinabile... se io fossi il sig. KTM gli avrei già comprato il brevetto, l'officina, le macchine... :arrow:
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Re: valvole dyva

Messaggioda bruno972 » 8 gen 2012, 15:12

allora, sono finalmente riuscito a farmi montare le valvole dal mio meccanico.
quelli di voi che le hanno montate e provate, come avete regolato il registro nelle vavole?
come cambia il comportamento in base ai "click" sui registri?
grazie

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Re: valvole dyva

Messaggioda looka » 15 gen 2012, 19:00

Arrivate e provate... Un'altra moto... Sono davvero iperfelice!!!
per i click non saprei... Per ora non ho toccato nulla.
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Re: valvole dyva

Messaggioda superbud » 15 gen 2012, 23:17

dai guidooooooooo, manco solo io!

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Re: valvole dyva

Messaggioda muletto » 24 gen 2012, 9:08

Ciao a tutti domani sono da Guido a montare le valvole, ho la husaberg 2010 con wp a cartucce aperte ( dal 2011 sono chiuse) e se ha qualcuno interessa come vanno farò un bel test venerdi oltre alla miniprova domani...
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Re: valvole dyva

Messaggioda Fra » 24 gen 2012, 9:23

Ragazzi ricordo che la regolazione della DYVA funziona al contrario rispetto alla piramide di lamelle, per cui ad ogni giro (4 click) in senso d'apertura, corrisponde un minur flusso d'olio e quindi una compressione maggiore.
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Re: valvole dyva

Messaggioda ORANGE73 » 24 gen 2012, 9:28

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Re: valvole dyva

Messaggioda looka » 24 gen 2012, 10:09

io sono proprio un profano e non me ne intendo ma quello che posso dire è che la moto è irriconoscibile.
dove prima salivo in prima, zampettando e volando a metà... ora salgo in seconda coi piedi sulle pedane...
non vado veloce ma un paio di ruotate davanti le ho date e l'or di riferimento è ancora ad una spanna dal fondocorsa...
insomma, sono contento, posso guidare un pelo piu' rilassato, non scarta piu' come un cavallo pazzo davanti e quando voglio sentirmi un campione e tirare la quarta posso farlo senza perdere 10 anni di vita... e i denti sul traversino del manubrio...
consigliate. 5 stellette. :)
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Re: valvole dyva

Messaggioda Fra » 24 gen 2012, 10:15

Per prima cosa ti chiedo che moto hai, visto che non ricordo. Questo perchè la forcella deve lavorare tutta, significa che con i colpi più forti si dovrebbe arrivare (se non si va davvero forte) ad almeno 2/3 cm dal fondocorsa. La forcella l'hai spedita a Guido?
Inoltre cerca di non fare salite in prima: hai meno trazione e più tendenza ad impennare, in ogni caso, con o senza dyvaS :mrgreen:
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