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Info molla ammortizzatore

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Info molla ammortizzatore

Messaggioda ciukino » 9 lug 2011, 19:03

Ciao a tutti,ho un ktm exc 200 del 2002 e monta una molla 86/260,mi sapete dire x quale peso è?
Ho trovato delle molle "usate" di ammortizzatori wp dal 2007 in poi,vanno bene sul mio?
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Re: Info molla ammortizzatore

Messaggioda violentino grossi » 13 lug 2011, 10:25

La molla di serie è tarata per 75 kg..se ne pesi 74 o 76 devi fare la dieta!!
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Re: Info molla ammortizzatore

Messaggioda pomp92 » 7 ago 2011, 17:16

Il post è un po vecchio ma rispondo comunque.. la molla 86-260 mi pare un po duretta, hai il manuale su cui verificare quale è quella standard??
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Re: Info molla ammortizzatore

Messaggioda ciukino » 8 ago 2011, 19:53

Ho risolto..... :D ho venduto il 200 ed ora mi aspetta un 300 del 2007 :penna:
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Re: Info molla ammortizzatore

Messaggioda F3D3 » 8 ago 2011, 20:01

:rotlf: :rotlf: :rotlf: ottimo, bisogna estirpare il problema alla radice :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ps dato che hai ( avuto.... ) il 200, il motore è similare ad un 125 pompato ( tanto in alto e sottocoppia accettabile ) o ad un 300 ( cioè molta sostanza sotto e cavalli di un 250 ) ?
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Re: Info molla ammortizzatore

Messaggioda ciukino » 8 ago 2011, 20:08

Sinceramente va un po meglio di un 125 sotto coppia e la potenza non manca,ma siccome io faccio trial e quando giro con l enduro vado a cercare i passaggi piu "fetenti" e li il 200 peccava un po',piu ke altro x l entrata in coppia "vigorosa" anke regolando la molla della valvola. Ti diro' ho un amico con un husaberg 570 e con quella montavo sui muri :D ,ma io sono fedele al 2t ed il 300 credo sia giusto...... Comunque il 200 va molto bene,e ne parlano molto bene del modello 2012
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Re: Info molla ammortizzatore

Messaggioda F3D3 » 8 ago 2011, 21:41

Ottimo mi hai soddisfatto in pochi righi! io non amo l' entrata in coppia e amo le " trialere " il 570 rende l' idea della " non entrata in coppia ", io giro con un 610 e l' entrata non in coppia è ciò che voglio.
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Re: Info molla ammortizzatore

Messaggioda ciukino » 8 ago 2011, 21:51

Piu ke altro il 570 ha un motore infinito,ed al minimo monti ovunque... poi quando spalanki....... Il 4t ha una bella motricità
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