KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Problemi con protezione frizione

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

daxe

Problemi con protezione frizione

Messaggio » 16/11/2010, 0:21

Ciao ragazzi, ho un problema
Ho comprato la protezione dell' attuatore frizione , quello vicino al pignone, per il mio EXC 530 del 2008 quello commercializzato da Motocross marketing il mod. AV2507, sulla scatolina c'è scritto EXC 450 2008, quindi dico, nessun problema, va bene, arrivo sulla moto, lo vado a montare e non ci sta.
sul carterino in allumino arancione ci sono 2 fori per i bulloni uno logicamente ci sta ma l' altro è fuori centro di circa mezzo centimetro. :crycry: :crycry: :crycry:
sono andato sul sito di MM ma per il 530 non c'è mensionato nulla e per il 450 d'ha quello.
sul sito KTM pp sono identici come codice.............
Che faccio?
riportarlo al ricambista mi scoccia, me lo ha ordinato apposta solo per me,
lo vendo?

LigaMx

Re: Problemi con protezione frizione

Messaggio » 17/11/2010, 12:05

Io lo riporterei indietro..
Se ti ha ordinato un pezzo che non va bene non è mica colpa tua..
Però a me è venuto un dubbio.. ..non è che magari il pezzo che hai ha i fori sbagliati?? :roll:
Dovresti confrontarlo con uno ufficiale KTM per essere sicuro..
Con i pezzi diciamo "non ufficiali" a volte succede.. un mio amico aveva preso i rialzi per il manubrio e le viti più lunghe che servivano per per fissare gli attacchi manubrio erano completamente cannate.. :(

Torna a KTM EXC