Dubbio per un EXC 250 2T
Inviato: 7 nov 2010, 18:17
Ciao a tutti i Kappati
Ieri ho portato a casa e aggiunto nel mio harem un Ktm EXC 250 2T del 2003
Parecchi anni fa' facevo cross x svago e ieri nel portare a casa il K 2T mi e' tornato un dubbio che mai chiesi!
Come la moto 2T di allora anche questa moto non tiene il minimo e devo tenerla ovviamente viva o si spegne:
Il motore non e' propriamente originale,quindi...Se facessi regolare la carburazione in maniera che tenesse il minimo avrei degli scompensi o cali di prestazioni o la mantengo cosi che e' meglio
Sospensioni:
La guida in enduro e cross ovviamente e' diversa,i tracciati e la regolazione delle sospensioni idem.
Dato che utilizzero' la moto amatorialmente sia in tracciati cross e in giornate enduro tra amici
Portando la moto e dicendo il mio peso a un professionista,c'e' la possibilita o un opzione di regolarle sia per cross ed enduro o no?
Faro' oro dei consigli
Ieri ho portato a casa e aggiunto nel mio harem un Ktm EXC 250 2T del 2003
Parecchi anni fa' facevo cross x svago e ieri nel portare a casa il K 2T mi e' tornato un dubbio che mai chiesi!
Come la moto 2T di allora anche questa moto non tiene il minimo e devo tenerla ovviamente viva o si spegne:
Il motore non e' propriamente originale,quindi...Se facessi regolare la carburazione in maniera che tenesse il minimo avrei degli scompensi o cali di prestazioni o la mantengo cosi che e' meglio
Sospensioni:
La guida in enduro e cross ovviamente e' diversa,i tracciati e la regolazione delle sospensioni idem.
Dato che utilizzero' la moto amatorialmente sia in tracciati cross e in giornate enduro tra amici
Portando la moto e dicendo il mio peso a un professionista,c'e' la possibilita o un opzione di regolarle sia per cross ed enduro o no?
Faro' oro dei consigli