KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Problema pompa frizione exc 125

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
jacopo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:55
Località: ALBA,cuneo

Problema pompa frizione exc 125

Messaggioda jacopo » 29 ago 2010, 11:17

ciao a tutti io ho anche un problema con la pompa frizione magura della mia exc 125 2005,è da qualche giorno che improvvisamente,non l'aveva mai fatto,trasuda olio dalla vaschetta e inoltre schizza il paramano e la mia mano mentre giro,ho notato che perde molto di "durezza!"e di efficacia :crycry: e che aprendo la vaschetta di olio ne ritrovo sempre meno,perde sia dalla vaschetta che sulla leva della frizione,infatti ho sempre i guanti sudici. ieri a fare 15 km mi sono fermato 2 volte a rabboccare l'olio e a pompare per 50 volte, almeno ,prima che trovasse di nuovo una certa resistenza e funzionasse a dovere.....


a qualcuno è successa una cosa simile?sono :crycry: perchè dovrei fare un uscita proprio oggi........che siano da cambiare le guarnizioni?spugare l'impianto?o altro???vi prego rispondete...

p-s:mi sono appena iscritto e spero diessere stato chiaro! ciao ciao

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Problema pompa frizione exc 125

Messaggioda jenk » 29 ago 2010, 11:51

Una revisione alla pompa e una verifica all'attuatore la farei.

P.S. Ti ho aperto un topic tutto tuo, elimindo quelli inseriti in altri (uno riguardava la frizione della LC8 :) ).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
jacopo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:55
Località: ALBA,cuneo

Re: Problema pompa frizione exc 125

Messaggioda jacopo » 2 set 2010, 10:54

grazie mille del consiglio JANK,farò questa revisione alla pompa,grazie mille!seriamo funzioni :mrgreen:


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti