Moderatore: Moderatori
miscelatore ha scritto: io faccio al 2%, approssimativo. Nel senso che qualche volta sarà 2,2 e altre volte 1,8 ma non mi preoccupo.
miscelatore ha scritto:Quando sei a casa con calma, hai un fustino, e hai a disposizione delle provette graduate, allora è bello preparare il carburante con attenzione.
Ma pochissime volte ho avuto questa fortuna. Per il resto, sempre dal distributore, aggiungendo ad occhio un po d'olio contenuto nel flaconcino. (20cc di olio ogni litro di benzina).
vice_racing_94 ha scritto:Infatti alla fine ho preso un 300 2t.. anche se ancora non riesco a digerire le vibrazioni e il freno motore quasi assente, sono molto soddisfatto è spettacolare
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-Roach- ha scritto:vice_racing_94 ha scritto:Infatti alla fine ho preso un 300 2t.. anche se ancora non riesco a digerire le vibrazioni e il freno motore quasi assente, sono molto soddisfatto è spettacolare
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ottima scelta , vedrai che te ne innamorerai din da subito!!
io personalmente alle vibrazioni ci faccio poco caso...invece con il freno motore QUASI assente mi ci sono trovato decisamente meglio, ne venivo da un k450 del 2008 che di freno motore ne aveva moltissimo, ti posso dire la sincerà verità col 300 mi è quasi passata del tutto la paura di affrontare le discese ripide , vuoi per il poco peso e quindi quando pinzi i freni ti fermi bene, vuoi che col 450 e il freno motore prima che riesci a fermare tutta l'inirzia che ti porti dietro ce ne vuole....giocavo dei jolly assurdi nell'intento di non farmi male su qualche sassone...detto questo DIVERTITI COL 300 è pura goduria enna: enna: enna:
vice_racing_94 ha scritto:.. poi penso che nei trasferimenti sia molto stressante già ai 100 km/h è molto tirata.. però è spettacolare [WHITE SMILING FACE]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti