KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Info costi

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DeraPante_91
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 13 feb 2012, 1:49

Re: Info costi

Messaggioda DeraPante_91 » 11 set 2012, 19:10

apmarmotta ha scritto:
DeraPante_91 ha scritto:Ti dirò, da quando l ho presa, ormai 3anni e 20mila km fà, non ha mai bevuto un goccio ne d acqua ne d olio, mai un vuoto o una fumata neanche da fredda!


Allora sei in una botte de fero!!! Mi dai anche una bella notizia, dimostrazione che se trattato coi dovuti modi (in gara viene maltrattato senza pieta') e' un motore robusto e longevo!

La vecchia scuola premia sempre ;) ! Valvole in acciaio, singolo albero a camme, pistone robusto e con una compressione "umana", 2pompe, 2filtri dell olio e il buon vecchio Keihin FCR generano una potenza corretta, non esagerata, che non mette troppo in crisi la meccanica assicurando, con la giusta manutenzione, una buona durata rispetto alle concorrenti!
Se corri come se il domani non esistesse, beh, non esisterà! cit. Filosofo delle due ruote

gasrovescio
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 7 mar 2010, 23:22

R: Info costi

Messaggioda gasrovescio » 7 gen 2013, 17:20

miscelatore ha scritto:Il preventivo per rimettere a nuovo il mio 525, dopo 400 ore, vale la pena di fare anche banco e biella, è di 1'200 euro.

Se devi aprire solo per il pistone lascia stare e tira avanti così, la moto sarà spompa ma non si rompe nulla. Questo mi ha detto il meccanico

potrei chiederti una curiosità avendo un ktm 400 exc del 2009 e non essendo un maniaco della tabella eccetto che per l'olio e filtro aria, quante ore posso fare in generale prima di portare il motore ad aprire per rimetterlo apposto ?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Precedente

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti