Aggiornamenti importanti anche per le due tempi e le EXC da Enduro. Motorino d'avviamento per la EXC 250 due tempi. La prova completa sul prossimo numero di XOffRoad
125 EXC
ENDURO
I modelli EXC da enduro hanno subito aggiornamenti limitati rispetto ai modelli cross.
Per tutte le enduro 2011, il serbatoio sarà trasparente, il parafango posteriore bianco, mentre paramani e paracolpi sul manubrio sono di serie.
Per i modelli due tempi, il 125 riceve il nuovo silenziatore bi componente, mentre il 200 avrà sia marmitta e silenziatore nuovi.
Per le 250 e 300 ci sono un nuovo cilindro e pistone, marmitta e silenziatore, set up carburazione e cambio a sei marce. Per entrambe ci sarà l'avviamento elettrico di serie.
Passando ai quattro tempi, le 400-450 e 530 avranno nuovi piattelli valvola e sistema di decompressione automatica modificato.
Saranno ancora disponibili le versioni Six Days che avranno telaio arancione, piastre lavorate CNC anodizzate nere, corona Stealth, sella con tasca, sgancio rapido per le ruote e slitta paramotore.
250 EXC
450 EXC
250 EXC-f Sixdays
Piastre EXC Sixdays
PREZZI
ENDURO
2011 125 EXC € 6 .990
2011 200 EXC € 7 .350
2011 250 EXC-E € 7 .900
2011 300 EXC-E € 8 .200
2011 250 EXC-F € 8 .690
2011 400 EXC € 8 .800
2011 450 EXC-R € 8 .900
2011 530 EXC-R € 9 .050
SIX DAYS
2011 125 EXC Six Days € 7.600
2011 250 EXC-E Six Days € 8.490
2011 300 EXC-E Six Days € 8.790
2011 250 EXC-F Six Days € 9.190
2011 450 EXC Six Days € 9.400
2011 530 EXC Six Days € 9.700
fonte xoffroad.it
Anteprima SX 2011