Allego questa foto dove ho evidenziato con cerchio giallo questo morsetto a quattro fili (viola-blu-giallo-verde) che proviene dal contakm e risulta scollegato da qualsiasi cosa e non so a cosa serva. Qualcuno che mi possa aiutare? Grazie
Moderatore: Moderatori
miscelatore ha scritto:Per le frecce, credo che debbano essere collegate tutte 4 altrimenti non si chiude il circuito
Luiz ha scritto:Grazie mille ilbrazzo. Non riuscivo a trovarlo in rete. Lo farò vedere a qualcuno che ci capisce
ilbrazzo ha scritto:Luiz ha scritto:Grazie mille ilbrazzo. Non riuscivo a trovarlo in rete. Lo farò vedere a qualcuno che ci capisce
Addirittura... non lo sai interpretare?
Luiz ha scritto:ilbrazzo ha scritto:Luiz ha scritto:Grazie mille ilbrazzo. Non riuscivo a trovarlo in rete. Lo farò vedere a qualcuno che ci capisce
Addirittura... non lo sai interpretare?
Poco o niente.
Comunque , i prossimi giorni mi arrivano le frecce originali da mettere dietro, le collego e vedo se funziona il tutto.
Poi farò sapere.
ilbrazzo ha scritto:Ma hai provato, prima di montarle, a vedere se le frecce si accendono semplicemente collegandole una alla volta ai poli della batteria?
Perchè la cosa strana è che non si accendono quando sono montate, anche solo le anteriori: dovrebbero fare lampeggio veloce, ma farlo...
gargamella ha scritto:Fili a parte... il particolare 21 é il relè intermittenza.
É alimentato dal fusibile 10a nel relé motorino avviamento.
Il comando sul manubrio aziona il relè che va ad alimentare le frecce.
gargamella ha scritto:É alimentato dal fusibile 10a nel relé motorino avviamento.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti