KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pneumatici DUKE

Avatar utente
norby71
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 7 mar 2013, 8:30
Località: San Lazzaro di savena (BO)

Re: Pneumatici DUKE

Messaggioda norby71 » 19 mag 2014, 20:51

Menco ha scritto:Mhà, il problema forse è che il mono scalcia e scarica a terra coppia elevata.

Vorrei cambiare solo il posteriore mantenendo però l'anteriore michelin power pure (ha 2000 km!!!) con un conti sm, si abbina forse di più all'anteriore. il contiattack sm, tempi di riscaldamento pari a zero, poi il prossimo vediamo o conti ant e post oppure cambio ant e post con Dunlop
mutant. ne ho sentito parlare molto bene nel nostro sito.

devo eliminare le scodate insomma.... :crycry: :crycry: :crycry:

consigli?

grazie e ciao


Ho sentito parlare anche io bene delle Mutant, il problema è che credo che si consumino in un niente, avendo moglie e figlio non posso permettermi di cambiare gomme ogni 2000 km, con la mia guida me le mangio in un niente, a me vanno bene anche 4000-5000 km, penso proprio che andrò di Sportsmart 2, poi mai dire mai....

Menco
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 giu 2013, 23:55

Re: Pneumatici DUKE

Messaggioda Menco » 20 mag 2014, 12:09

ritengo valide tutte le vostre considerazioni. Neeko poi ha fatto la mia stessa scelta: è passato dal cb100 r al duke690!!! siamo stati coraggiosi Neeko :-) (a me il cb l'hanno rubato, purtroppo )

Grazie a tutti.
ciao

Avatar utente
norby71
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 7 mar 2013, 8:30
Località: San Lazzaro di savena (BO)

Re: Pneumatici DUKE

Messaggioda norby71 » 20 mag 2014, 18:15

Per confonderci un po meglio le idee, anche le Sportmax Qualifier II dovrebbero essere delle ottime gomme.

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: Pneumatici DUKE

Messaggioda neeko72 » 20 mag 2014, 23:48

Menco ha scritto:ritengo valide tutte le vostre considerazioni. Neeko poi ha fatto la mia stessa scelta: è passato dal cb100 r al duke690!!! siamo stati coraggiosi Neeko :-) (a me il cb l'hanno rubato, purtroppo )

Grazie a tutti.
ciao
a me l'hanno spezzato in 2...vedi te.... :crycry:

Avatar utente
norby71
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 7 mar 2013, 8:30
Località: San Lazzaro di savena (BO)

Re: Pneumatici DUKE

Messaggioda norby71 » 21 mag 2014, 6:39

neeko72 ha scritto:
Menco ha scritto:ritengo valide tutte le vostre considerazioni. Neeko poi ha fatto la mia stessa scelta: è passato dal cb100 r al duke690!!! siamo stati coraggiosi Neeko :-) (a me il cb l'hanno rubato, purtroppo )

Grazie a tutti.
ciao
a me l'hanno spezzato in 2...vedi te.... :crycry:

Mi spiace per tutti e due, veramente gran bella moto, sono un Hondista convinto, le ultime tre stradali che ho avuto erano dei Cbr.

Pilotafactory
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 5 giu 2012, 18:23

Re: Pneumatici DUKE

Messaggioda Pilotafactory » 26 giu 2014, 12:09

io monto le nuove pilot power III , con il posteriore bimescola.... sono gomme molto "scivolose" soprattutto da fredde! il posteriore ti da sempre la sensazione di scappare via e la moto si intraversa con molta facilità, anche troppa, sull'asfalto viscido di città! anche l'anteriore scivola con facilità in città... il vantaggio è che partono progressivamente e sono molto facili da controllare, meglio queste piuttosto che gomme che sembrano tenere all'infinito ma poi ti mollano di colpo !

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: R: Pneumatici DUKE

Messaggioda mikempower » 27 giu 2014, 14:21

Pilotafactory ha scritto:io monto le nuove pilot power III , con il posteriore bimescola.... sono gomme molto "scivolose" soprattutto da fredde! il posteriore ti da sempre la sensazione di scappare via e la moto si intraversa con molta facilità, anche troppa, sull'asfalto viscido di città! anche l'anteriore scivola con facilità in città... il vantaggio è che partono progressivamente e sono molto facili da controllare, meglio queste piuttosto che gomme che sembrano tenere all'infinito ma poi ti mollano di colpo !

beh mi aspettavo di meglio da delle bimescola... da quello che dici non danno molta sicurezza

inviato dal mio microtac vip

Pilotafactory
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 5 giu 2012, 18:23

Re: Pneumatici DUKE

Messaggioda Pilotafactory » 27 giu 2014, 15:10

anch'io sono rimasto deluso, scivolano parecchio.... probabilmente è anche perchè sono gomme studiate per le supersport da 200 kg e 100cv, e sulle nostre 690 non riescono ad entrare in temperatura ! in effetti se guidi da animale, appena si riscaldano tengono notevolmente di più che da fredde

Precedente

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti