Pagina 1 di 1

DINDO CAPELLO SCEGLIE KTM

MessaggioInviato: 28 feb 2009, 16:08
da jenk
L'ufficiale Audi, mitico vincitore di ben tre edizioni della 24 ore di Le Mans, ha scelto la KTM 690 Duke per i suoi spostamenti in motocicletta.

Immagine


Nel suo palmares si contano innumerevoli vittorie, ma quelle che più contano sono le tre ottenute nella mitica 24 ore di Le Mans, gara "culto" per gli appassionati dell'endurance su quattro ruote. Dindo Capello è un nome ormai arcinoto nel mondo dell'automobilismo per le imprese e i successi ottenuti in una carriera che lo ha visto correre in tutto il mondo.

Pilota ufficiale Audi, Dindo ha sbaragliato la concorrenza anche nel 2008, data del suo ultimo successo alla 24 ore di Le Mans. Impegnato nella Le Mans Series anche oltreoceano (è prossimo alla partenza per gli Stati Uniti per disputare la gara di Sebring), Capello quest'anno sarà in pista anche in Italia nel campionato Fia GT3.

Maestro delle quattro ruote quindi, ma con una passione per le motociclette, tant'è che Dindo ha scelto una KTM 690 Duke per i suoi spostamenti quotidiani e per passare qualche momento di puro divertimento.
La KTM 690 Duke è equipaggiata con il nuovissimo monocilindrico LC4 da 654 cc che è il più potente della categoria.
Il design unico ed esclusivo della Duke hanno fatto colpo su uno sportivo del calibro di Capello, che non ha esitato nella scelta della naked "Made in Austria" per i suoi momenti di svago su due ruote.

Immagine


fonte ktm.it