KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La 690R se n'è andata oggi.

Frasca67
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 19 nov 2021, 20:31

La 690R se n'è andata oggi.

Messaggioda Frasca67 » 16 set 2023, 22:10

Ciao,
Volevo salutare tutti gli Utenti di MyKtm che soprattutto all'inizio mi hanno aiutato ad approcciarmi a questo gioiello Austriaco, In questi anni passati assieme ci siamo veramente divertiti, tra pistate e salite ai Passi…. Gran Moto, enormemente incompresa dalla massa e soprattutto generalmente molto sottovalutata, come scrissi lo scorso 16 Aprile mi mancava il Mono e il 3 cilindri nella mia esperienza motociclistica, il mono ora l'ho avuto e mi ha regalato Enormi soddisfazioni…. ( alla fine ho anche spuntato un non male 15.90 a Modena che era ciò che volevo arrivare a fare con Lei ).
Adesso è il momento della 3 cilindri, oggi è entrata in garage un Bellissima ( ma devo dire anche molto molto più pesante ) Street Triple 765RS 2023 gialla…..
Spero mi regali le stesse piacevoli emozioni e lo stesso divertimento…. Non escludo assolutamente che in futuro non possa tornare a portare a casa un'altra Duke 690R, mi ha lasciato solo esperienze e ricordi piacevoli…
PS.: a differenza di altri, la mia, per fortuna mi ha dato Zero problemi. Tra pistate e salite ai passi garibaldine, zero problemi. Probabilmente era nata bene…. molto bene.
A presto Ragazzi e godetevi questo gioiello, veramente leggero, come nessun'altra.

Avatar utente
AleT
Moderatore
 
Messaggi: 2117
Iscritto il: 6 mar 2020, 22:41
Località: Noale (Ve)

Re: La 690R se n'è andata oggi.

Messaggioda AleT » 16 set 2023, 22:13

Complimentoni e buona strada!!! :bike1:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23478
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: La 690R se n'è andata oggi.

Messaggioda Bat21 » 16 set 2023, 22:16

Caro omonimo …grazie per queste tue righe a nome del forum, che potrai (ovviamente e comunque) continuar a frequentare indipendentemente dalla moto posseduta :!:

Nel mio piccolo, seppur non sia (purtroppo) mai andato in pista, anche la mia Duke mi sta regalando soddisfazioni (anche in termini d’affidabilità); condivido quindi ogni tua parola :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti