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Dubbi KTM Duke 690 2010

DaniBara00
 
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Dubbi KTM Duke 690 2010

Messaggioda DaniBara00 » 3 mag 2022, 23:45

Ho da poco comprato da un concessionario delle mie parti un KTM Duke 690 del 2010 usato, su cui il proprietario precedente aveva montato il kit evo 2 in KTM.
Purtroppo possedendo solo la patente A2 al momento ho dovuto depotenziarla, ma avendo già esperienza pregressa in moto vorrei portarla a piena potenza sfruttando anche le modifiche fatte dal precedente proprietario.
So che teoricamente il depotenziamento su questa moto avviene con una semplice mappatura, e so dell'esistenza su internet di una mappa evo2, se installassi questa, la moto tornerebbe a piena potenza? Qualcuno sa indicarmi un buon tutorial su come fare?

ilbrazzo
 
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Re: Dubbi KTM Duke 690 2010

Messaggioda ilbrazzo » 4 mag 2022, 8:27

Premessa doverosa e necessaria: è reato guidare moto con potenza superiore a quella consentita dalla patente in corso di validità.

Ciò doverosamente premesso: apri Google e digita TuneECU, si apre un mondo meraviglioso.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Kinobi
 
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Re: Dubbi KTM Duke 690 2010

Messaggioda Kinobi » 4 mag 2022, 10:44

"Le FFO non hanno strumenti per controllare il DEPO". CIT concessionario KTM. "Ma il warning sulla diagnosi ogni volta che ti attacchi, appare".
Penso tu saprai bene i rischi in caso di incidente.
La cosa è semplice da fare, e se non hai pratica, un centone akl conce sono solo di meglio spesi che imparare la trafila. IMHO

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Giax
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Re: Dubbi KTM Duke 690 2010

Messaggioda Giax » 4 mag 2022, 11:21

La riporti a piena potenza quando puoi riportarla a piena potenza: vale la premessa doverosa e necessaria de IlBrazzo.
Inoltre, come ho già scritto, forse è meglio che prima Ti presenti a modo nella apposita sezione.
Nel frattempo questo lo chiudiamo, va'.


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