Anche quelle della mia Duke erano +/- così, forse un pelino meno bianche
...ma cambiai con netto anticipo entrambe le candele sui 14.000 km. (per mero scrupolo, tenendo però via le vecchie)
Purtroppo con l'I.E. c'è più ben poco di "empirico" da verificare ...se la moto non scoppietta in rilascio, fenomeno peraltro imputabile ANCHE ad una scarsa tolleranza valvole, lasciala così ...oppure vai di centralina aggiuntiva; la mia l'ho volutamente mantenuta “all original" proprio per non dover (poi) impazzire con l'elettronica che sovrintende alla gestione motore ...ed anche perchè la moto va già bene di per se
P.S.: Noto che, come tutte le 690 e buona parte della produzione KTM ...pure la tua mangia olio (più che normale
).
n.d.r.Fosse stata a carburatore, chissà ...magari avrei provato a porvi mano ...ma memore degli interventi posti in essere sull'SM950, divenuta poi una simil-idrovora, a mio avviso il gioco non vale la candela …visti anche gli attuali costi della benzina
Sposto nella sezione di pertinenza della Duke.