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Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 22 ott 2009, 13:08
da superandre
Ripropongo quanto postato sul mio msg in presentazioni....parlando del duke690

Ragazzi, la moto mi sembra eccezionale....in sostanza è come avere delle lame sul ghiaccio...! INCHIODATA!!!!
Qualcuno mi sa dire cosa cambia tra mappatura standard e la sport?

Al momento essendo ancora sotto i 1.000 km cerco di non tirarla troppo sulle basse marce, sulle lunghe l'ho portata a 180 km/h.
Qualcuno mi sa dire cosa succede tra i 5.000 ed i 7.000 rpm in 1ma, 2nda e 3za marcia...!! hehe...La moto sale di potenza o necessita di sfrizionamento?

Datemi info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w Ktm!

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 22 ott 2009, 13:36
da puha
m stai scrivendo mentre guidi? troppo forte

buona strada

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 23 ott 2009, 12:52
da specialix007
Ciao, io ho fatto da poco il primo tagliando (quello dei primi 1000 km) e ora sono a quota 1500. Devo dire che vedrai migliorare molto il motore, sarà molto più sciolto ed elastico. Già verso i 1000 km la moto cambia molto, in senso buono ovviamente.
Le tre mappature differenziano sopratutto nell'erogazione. La sport è più pronta già dai bassi giri, la rain taglia la potenza del 30% mentre la standard è normale.
In 1° 2° e 3° tra i 5000 e i 7000 g/m la potenza è impressionante, e di 2° si alza senza sfrizionare!!!
La moto è molto stabile, mangia l'asfalto e ti permette cambi di direzione veloci e in sicurezza, le pieghe che fai sono da paura!!!

Buon divertimento

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 23 ott 2009, 14:44
da Tenebra
Io sono già a 15'000 Km con la mia DUKE... devo dire che piano piano salendo di Km si apre sempre di più e non assomiglia quasi più a un aspirapolvere... ma almeno quando si apre si riesce a sentire la moto!!

Mi sono sempre trovato benissimo, ma le emozioni sono diverse e la sto vendendo per passare al 690 Enduro!!!

Se avete domande per la duke fate pure...

Io cmq giro sempre con la mappatura sport... consuma un po di più ma rende un pelino in più...
Per quanto riguarda i primi 1000 km vai tranquillo senza tirarle il collo... poi piano piano potraì cercare i limiti (intendo di motore) non di velocità, non èe una moto per cercare la massima in autostrada... ê una moto per divertirsi, ricordate cmq la prudenza... nemmeno io sono l'immagine della prudenza...

Divertitevi un sacco con questa moto perchè ê come avere un giocattolo sotto il :ass: ehehe

A presto!!

:penna:

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 25 ott 2009, 19:09
da superandre
Ragazzi i freni sono da paura...oggi 1,2,3 al top arrivo a 200 m da un tornante inchiodo paura ant + post....ruota posteriore bloccata con moto che sbacchetta, :shock: scalo passo in 2nda... :shock: ripinzo, riblocco, piego e riapro come un folle!!!!!!!!!!!!!! 2,3,4,5....!!!! :shock: :shock: Ci voleva una giuria con i cartelli....!!! 10!!!!!!!!!!!! :P :lol: hehe

w ktm, w duke....!!

Sono a 690km....ma confesso che ho iniziato a stiracchiare un pò le marce...mi sembrava che il mio LC4 ci soffrisse con tutta la parsimonia che dimostravo... :lol:

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 26 ott 2009, 18:48
da specialix007
Ricordo quanto è satto difficile anche per me, non spalancare il gas in fase di rodaggio.. Il mio concessionario mi disse di non fare strappi esagerati o cambiate sopra i 5000 g/m nei primi 700-800 Km.
Ci sono riuscito, mi sono comportato bene... Ora la danza è cambiata, da una classica son passato a una super rock!!!!

Duke 690 dipendente..........................!

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 24 nov 2009, 17:30
da superandre
La mappatura sport è al massimo livello...la trovo un'altra moto dopo il tagliando ed il cambio di curve...heheheeh
W il mio duke!!!!!!!!!!

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 3 feb 2010, 18:45
da francosuper
:s-foto: :s-foto: :s-foto:

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 3 feb 2010, 19:01
da Skeb21
FOTO-TOPO-MOTO!

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 9 feb 2010, 21:46
da specialix007
allora come va con la MOTO??? A me stupisce ogni giorno di più! :D

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 10 feb 2010, 12:02
da Tenebra
Vediamo se siete stati bravi eheh :prof:

Avete tolto un dente al pignone?? o meglio avete montato quello con un dentino in meno??

Io ho su un dentino in meno e mappatura sport.. è bellissimo guidarla.... :angel: :penna: :cool2:

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 15 feb 2010, 20:55
da specialix007
io ho ancora il pignone originale... non perdi troppo in allungo??? credi che sia davvero migliore???

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 17 feb 2010, 14:57
da Tenebra
Non so, guadagni in ripresa, è un attimino più nervosa e almeno non devo sempre arrivare a mettere la prima per certi tornanti.... :wink:

Tirandola del tutto arrivi cmq a 186 circa, 4km/h in meno di qll che dice il manuale e i test eheh 190 km/h :twisted: :twisted:
Fatto sta che anche così, si bagna il naso a tanta gente... motard compresi :P :P :P

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 19 feb 2010, 9:30
da lespaul
Fotoooooooooo :mrgreen:

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 19 feb 2010, 9:54
da Tenebra
Questa è la mia ehehe
Immagine

altre arriveranno eheh :D :twisted:

Re: Duke appena ritirato

MessaggioInviato: 26 feb 2010, 7:38
da Dade
superandre ha scritto:Ragazzi i freni sono da paura...oggi 1,2,3 al top arrivo a 200 m da un tornante inchiodo paura ant + post....ruota posteriore bloccata con moto che sbacchetta, :shock: scalo passo in 2nda... :shock: ripinzo, riblocco, piego e riapro come un folle!!!!!!!!!!!!!! 2,3,4,5....!!!! :shock: :shock: Ci voleva una giuria con i cartelli....!!! 10!!!!!!!!!!!! :P :lol: hehe

w ktm, w duke....!!



Immagine

Dici cosi??? :mrgreen: