KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Duke appena ritirato

Duke appena ritirato

Messaggioda superandre » 22 ott 2009, 13:08

Ripropongo quanto postato sul mio msg in presentazioni....parlando del duke690

Ragazzi, la moto mi sembra eccezionale....in sostanza è come avere delle lame sul ghiaccio...! INCHIODATA!!!!
Qualcuno mi sa dire cosa cambia tra mappatura standard e la sport?

Al momento essendo ancora sotto i 1.000 km cerco di non tirarla troppo sulle basse marce, sulle lunghe l'ho portata a 180 km/h.
Qualcuno mi sa dire cosa succede tra i 5.000 ed i 7.000 rpm in 1ma, 2nda e 3za marcia...!! hehe...La moto sale di potenza o necessita di sfrizionamento?

Datemi info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w Ktm!
superandre
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 set 2009, 15:11

Re: Duke appena ritirato

Messaggioda puha » 22 ott 2009, 13:36

m stai scrivendo mentre guidi? troppo forte

buona strada
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole
Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: Duke appena ritirato

Messaggioda specialix007 » 23 ott 2009, 12:52

Ciao, io ho fatto da poco il primo tagliando (quello dei primi 1000 km) e ora sono a quota 1500. Devo dire che vedrai migliorare molto il motore, sarà molto più sciolto ed elastico. Già verso i 1000 km la moto cambia molto, in senso buono ovviamente.
Le tre mappature differenziano sopratutto nell'erogazione. La sport è più pronta già dai bassi giri, la rain taglia la potenza del 30% mentre la standard è normale.
In 1° 2° e 3° tra i 5000 e i 7000 g/m la potenza è impressionante, e di 2° si alza senza sfrizionare!!!
La moto è molto stabile, mangia l'asfalto e ti permette cambi di direzione veloci e in sicurezza, le pieghe che fai sono da paura!!!

Buon divertimento
Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: Duke appena ritirato

Messaggioda Tenebra » 23 ott 2009, 14:44

Io sono già a 15'000 Km con la mia DUKE... devo dire che piano piano salendo di Km si apre sempre di più e non assomiglia quasi più a un aspirapolvere... ma almeno quando si apre si riesce a sentire la moto!!

Mi sono sempre trovato benissimo, ma le emozioni sono diverse e la sto vendendo per passare al 690 Enduro!!!

Se avete domande per la duke fate pure...

Io cmq giro sempre con la mappatura sport... consuma un po di più ma rende un pelino in più...
Per quanto riguarda i primi 1000 km vai tranquillo senza tirarle il collo... poi piano piano potraì cercare i limiti (intendo di motore) non di velocità, non èe una moto per cercare la massima in autostrada... ê una moto per divertirsi, ricordate cmq la prudenza... nemmeno io sono l'immagine della prudenza...

Divertitevi un sacco con questa moto perchè ê come avere un giocattolo sotto il :ass: ehehe

A presto!!

:penna:
!!! Never Give UP !!!
Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: Duke appena ritirato

Messaggioda superandre » 25 ott 2009, 19:09

Ragazzi i freni sono da paura...oggi 1,2,3 al top arrivo a 200 m da un tornante inchiodo paura ant + post....ruota posteriore bloccata con moto che sbacchetta, :shock: scalo passo in 2nda... :shock: ripinzo, riblocco, piego e riapro come un folle!!!!!!!!!!!!!! 2,3,4,5....!!!! :shock: :shock: Ci voleva una giuria con i cartelli....!!! 10!!!!!!!!!!!! :P :lol: hehe

w ktm, w duke....!!

Sono a 690km....ma confesso che ho iniziato a stiracchiare un pò le marce...mi sembrava che il mio LC4 ci soffrisse con tutta la parsimonia che dimostravo... :lol:
superandre
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 set 2009, 15:11

Re: Duke appena ritirato

Messaggioda specialix007 » 26 ott 2009, 18:48

Ricordo quanto è satto difficile anche per me, non spalancare il gas in fase di rodaggio.. Il mio concessionario mi disse di non fare strappi esagerati o cambiate sopra i 5000 g/m nei primi 700-800 Km.
Ci sono riuscito, mi sono comportato bene... Ora la danza è cambiata, da una classica son passato a una super rock!!!!

Duke 690 dipendente..........................!
Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: Duke appena ritirato

Messaggioda superandre » 24 nov 2009, 17:30

La mappatura sport è al massimo livello...la trovo un'altra moto dopo il tagliando ed il cambio di curve...heheheeh
W il mio duke!!!!!!!!!!
superandre
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 set 2009, 15:11

Re: Duke appena ritirato

Messaggioda francosuper » 3 feb 2010, 18:45

:s-foto: :s-foto: :s-foto:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm
Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4127
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Duke appena ritirato

Messaggioda Skeb21 » 3 feb 2010, 19:01

FOTO-TOPO-MOTO!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Avatar utente
Skeb21
Moderatore
 
Messaggi: 5429
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Duke appena ritirato

Messaggioda specialix007 » 9 feb 2010, 21:46

allora come va con la MOTO??? A me stupisce ogni giorno di più! :D
Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Prossimo

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti