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Re: Consiglio su Duke 690

MessaggioInviato: 14 set 2010, 13:11
da arzach
spostato e pulito :carta:

Re: dubbi prima dell'aquisto.

MessaggioInviato: 19 set 2010, 16:18
da daniele 80
ragazzi non e' ancora arrivata, sono quasi sull'orlo di un esaurimento :crycry: :shock: . oltre a cio' volevo chiedervi ma la duke ha la ventola di raffreddamento? :P

Re: dubbi prima dell'aquisto.

MessaggioInviato: 19 set 2010, 16:39
da specialix007
Certo che ha la ventola!!!

Re: dubbi prima dell'aquisto.

MessaggioInviato: 19 set 2010, 17:13
da Dade
daniele 80 ha scritto:ragazzi non e' ancora arrivata, sono quasi sull'orlo di un esaurimento :crycry: :shock:



uuuuhhh io la mia prima super duke l'ho aspettata per 3 mesi!!! 8)

Re: dubbi prima dell'aquisto.

MessaggioInviato: 23 set 2010, 8:26
da Crazy Cow
specialix007 ha scritto:i tagliandi vanno fatti a 1.000 km a 5.000 km ( alla versione R 7.500) 10.000 km e poi ogni 5.000

Io posso dirti il costo del primo e del secondo tagliando, circa 170 euro l'uno.

e' una moto normale, non devi cambiare pistone e valvole, tranne sfiga pazzesca!!!

La giuda è simile a quella del motard anche se più comoda, non troppo spinta riesci a percorrere 300 km senza stancarti

La versione R è più spinta, se la trovi prendila ha un + rispetto alla versione normale anche quest'ultima è una gran moto



guarda che da quest'anno anche nei duke normali il tagliandi solo ogni 7500 km =)

Re: dubbi prima dell'aquisto.

MessaggioInviato: 23 set 2010, 17:01
da daniele 80
7500 km? buono molto buono, peccato che sto ancora aspettando che arrivi :( , ma quanto caz..... ci vuole x venire su da avellino? :evil: se non si sbrigano vado giu' io a prenderla. :twisted: non vedo l'ora, come' come va, e' una grn moto vero? :mrgreen:

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

MessaggioInviato: 25 set 2010, 17:27
da gentissi
Ma lasciate la centralina su "advanced" per dire che strappa? Su normale o meglio "soft" tanto non ti interessano i cavalli in città è godibilissima! Certo che se vai sotto i 2000 devi usare un pochetto la frizione :)

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

MessaggioInviato: 25 set 2010, 22:19
da specialix007
gentissi ha scritto:Ma lasciate la centralina su "advanced" per dire che strappa? Su normale o meglio "soft" tanto non ti interessano i cavalli in città è godibilissima! Certo che se vai sotto i 2000 devi usare un pochetto la frizione :)

Io non ho la versione R, la mia centralina è sempre su Race e con il pignone -1 non ho nessun problema!!! :D

Re: dubbi prima dell'aquisto.

MessaggioInviato: 30 set 2010, 19:03
da daniele 80
a dimenticavo ragazzi. presa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: dubbi prima dell'aquisto.

MessaggioInviato: 30 set 2010, 19:31
da zanger
:s-foto: :s-foto: :s-foto: :clap: :clap: :clap:

Re: dubbi prima dell'aquisto.

MessaggioInviato: 30 set 2010, 19:56
da specialix007
daniele 80 ha scritto:a dimenticavo ragazzi. presa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sono contento! come ti sembra???

Re: dubbi prima dell'aquisto.

MessaggioInviato: 1 ott 2010, 19:09
da daniele 80
mi piace da morire, un'agilita' da fare invidia a un motard, x quanto riguarda il motore, e' in rodaggio appena finito, vi diro'.le uniche due cosette che non mi garbano sono: il saund che rimane un po' soffocato, speriamo che dopo il rodaggio migliori e la seconda, che tende leggermente a chiudere lo sterzo x esempio quando faccio delle inverzioni a u e sinceramente non so' come risolvere.

Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

MessaggioInviato: 14 ott 2010, 12:59
da NigerK
gentissi ha scritto:Ma lasciate la centralina su "advanced" per dire che strappa? Su normale o meglio "soft" tanto non ti interessano i cavalli in città è godibilissima! Certo che se vai sotto i 2000 devi usare un pochetto la frizione :)


la regolazione della mappatura è solo un optional. L'unica vera mappatura del duke R è l'advanced! Il resto lo fa il manico :wink:

Re: Consiglio su Duke 690

MessaggioInviato: 28 ott 2010, 7:47
da @ldo
ti rispondo io, la moto è agile come una gazzella nel traffico :wink: e non consuma una cippa, necessita però di una rapportatura finale più corta, con il rapporto originale nel traffico il motore al minimo singhiozza :? ma gia con 2 denti in più in corona senti dei benefici :wink: e se l'intenzione di usarla solo in citta anche più corta magari, col rischio di fare il teppista ad ogni semaforo :mrgreen: ....e lascia stare le borsette delle vecchiette :P

Re: Consiglio su Duke 690

MessaggioInviato: 8 nov 2010, 11:24
da micione
Ciao, io ho un duke e lo uso prevalentemente per uso "scooteristico", a parte la scimmia del teppista che ti sale ogni volta che l'accendi e sei su strada, la moto anche con l'aiuto di un pelino di frizione va benissimo per un uso cittadino, il raggio di sterzo è abbastanza buono, il peso è minore di molti scooter, e il consumo è ottimo, inoltre con lo scarico sotto anche in estate non scalda più di tanto.
Considera che io uso solo la mappa più spinta.
Per i km dipende, sono motori molto robusti ma vanno sempre tagliandati a dovere, chiaramente dipende dall'uso che ne fai (pista o tirate esagerate), io che la uso con tranquillità e sono ligio ai tagliandi vado meglio adesso (km 13600) che quando l'ho comprata.

Info su duke 690

MessaggioInviato: 28 mar 2011, 12:21
da sebastianvalmont
Sabato pomeriggio, son passato da un conce Ktm vicino a casa e c'era fuori un duke 690 nero. Mamma che spettacolo di moto! Davvero bellissima dal vivo! Ho parlato anche un pò col venditore, che mi assicura che far autostrada a 130 con il 690 ktm non è affatto un problema, anche se secondo me far 200 km di autostrada, magari con anche passeggero su questa moto non devono essere il massimo. Comunque le cose che volevo chiedervi sono:

- Il concessionario ktm, pure non dando dentro nulla, mi sconterebbe solo la messa in strada dandomi il duke 690 a 8000 euro. Lo sconto mi è sembrato davvero basso, mi aspettavo che a 7500 si riuscisse a portar via la moto

- Parlatemi un pò dell'autostrada col duke 690. Non vi chiedo di parlarmi del comportamento del duke 690 in tutte le altre occasioni, perchè so già che in città e sui passi va da zio, ma mi interessa avere opinioni nella cosa in cui questo giocattolino riesce peggio.

- Parlatemi un pò del passeggero sul duke 690

- Qualcuno ha provato street triple r e dorsoduro (le altre 2 moto che si contendono la scelta) e sa farmi un confronto col duke?

- Il duke R vale la pena considerarlo o da solo un di più che solo un manico riesce ad apprezzare?

- Il duke 2011 è rimasto lo stesso del 2008 o ha dotazioni tecniche inferiori (costando 1000 euro meno) ? La pompa radiale è ancora presente?

Re: Info su duke 690

MessaggioInviato: 1 apr 2011, 12:44
da sebastianvalmont
Nessuno che mi sa dare un consiglio :?:

Re: Info su duke 690

MessaggioInviato: 1 apr 2011, 14:45
da bschenker
Se KTM non fornisce motos in Quantita, difficile di trovare sconto.

Piccolo esempio, i rappresentanti in Svizzera avevano ordinato al Meeting 50 690Duke R, disponibile per la Svizzera 32 Moto.

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Re: Consiglio su Duke 690

MessaggioInviato: 7 apr 2011, 13:52
da Gallo
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Re: una domanda rigurdo alla duke 690 r

MessaggioInviato: 24 mag 2011, 9:02
da SUPER TEO
Posto qui per non aprir nuovi argomenti...una domanda: il duke comè se si va in 2!!? :wink:

ora con la 690 SMC è un crucio specialmente per il paseggero! :crycry: