Ciao ragazzi, oggi la bimba (5 mesi di vita)mi ha mollato, si accende il pannello fa il check ma rimangono tutte le spie accese e .....click, non parte! Batteria carica dice il c-tek...quindi assistenza stradale KTM con carro attrezzi e portata in concessionaria! E’ successo già a qualcuno o sono l’unico sfigato?
ma prima mica faceva difficoltà ad accendersi??? ma sei sicuro che non è la batteria??? ma sarà mica il fusibile idiota dell'accensione che sta sotto il canotto??? mi dispiace per il carro attrezzi...sono minimo 250 skei
a volte basta poco può essere anche un cavetto interrotto dalle vibrazioni che non porta corrente al motorino di avviamento io in un raduno rimasi a piedi per una sciocchezza: l'eccesso di grasso sul polo della batteria non consentiva il contatto corretto (incredibile) solo quando ho sentito puzza di bruciato ho rivisto il tutto e sono ripartito con facilità
moto virginia ha scritto:carro attrezzi gratis se moto in garanzia
io non l'ho mai messo il grasso...mai ossidato niente con tutto che sulla 2011 sono super esposti i contatti ho letto che il grasso scadente addirittura può prendere fuoco ossidandosi col tempo! very dangerous
Mai più messo grasso alla batteria anzi, adesso che monta il GPS ed il modulo telefonico consuma assai batteria e quindi è sempre con il mantenitore, il grasso è stato bandito
Portata al conce piu vicino che non è dove l’ho acquistata. Dice che ha smontato il motorino d’avviamento, pulito e ora va. Non è che mi faccia impazzire sta cosa. Domani la vado a prendere e tengo il numero dell’assistenza ktm a portata di mano....che palle però! Sono l’unico?!
Oggi ho chiamato il mio concessionario e dice che sono il secondo su 5 duke vendute nel 2018 da lui quindi che famo????Dice che bisogna indagare e sentire gli altri in italia...mi sembrano un po’ disorganizzati sti ktm. In 4 anni di aprilia mai fallita un’accensione....
Ok non mi caga nessuno, io insisto, ora ho ritirato la moto dall’officina dove mi hanno detto che la moto non aveva niente. Quando faccio l’accensione mi rimangono accese le spie dell’ABS e del TC salvo poi spegnersi dopo qualche metro. Questo succede a qualcuno???? Il mio dubbio è che ci sia qualche problema col kit elettronico del Traction control che ho fatto mettere come optional.... ho provato ad accennarlo al meccanico ma non mi ha cagato pari! Lui dice la moto ora va! punto. Sì questo servizio di assistenza lascia un po’ a desiderare, non mi dicono niente, avete fatto una diagnosi? Non si può sentire da KTM se c’è qualche precedente? Devo rimanere a piedi ancora? Magari in montagna dove il cell non prende!!