KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Duke 690 usata (MOLTO) consigli

Pierpa97
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 lug 2018, 14:05

Re: Duke 690 usata (MOLTO) consigli

Messaggioda Pierpa97 » 3 ago 2018, 16:24

Comunque accetto i consigli sul fatto di non comprarla ma io chiedevo degli interventi possibili da farvi sopra, non se comprarla o meno, tutti inerente.

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Duke 690 usata (MOLTO) consigli

Messaggioda Bubbasqueeze » 3 ago 2018, 16:49

Pierpa97 ha scritto:Altra domanda!
Ha l'abs, ed ho provato ad attivarlo sul posteriore, ma anche pigiando il freno posteriore fino in fondo non avverto la classica risposta dell'abs che rilascia la pressione (difficile da spiegare a parole), e la ruota non si blocca... Io sto pensando a tanta aria nel circuito, ma non so se la ktm faccia abs diversi da quelli sulle macchine (sulla macchina si sente quando entra l'abt con un tremore al pedale)...


Ma hai frenato fino al bloccaggio? O solamente non si é attivato?? Se si é bloccata é un conto, altrimenti semplicemente non hai frenato abbastanza no? A me da quello che mi ricordo partiva senza troppa difficoltà

Cmq devo dartene atto, hai il primato di aver fatto incassare Bat :rotlf:

Il fatto é che sta moto tiene troppe rogne e se ti metti a chiedere per ogni guasto diverso o cosa strana che fa o che credi che faccia, poi non si capisce più niente ed il topic diventa un minestrone primavera senza capo né coda.

Oltre al fatto che se vai a cercare nelle discussioni credo che troveresti un discreto numero di informazioni.

Io personalmente ti dico che come ho letto fermo amministrativo, al posto tuo mi sarei voltato, avrei salutato cordialmente e me ne sarei andato senza mai più voltarmi :twisted:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23463
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Duke 690 usata (MOLTO) consigli

Messaggioda Bat21 » 3 ago 2018, 18:34

bubbasqueeze ha scritto:Cmq devo dartene atto, hai il primato di aver fatto incassare Bat :rotlf:


Tranquy Bubba ...ci vuole ben altro per farmi "incassare" :lol: :)

Solo che alla fine il troppo stroppia e, dal tema principe del topic (Duke 690 usata (MOLTO) consigli), non si riesce a venirne a capo ...con tutto ciò che possa conseguirne in quanto ad interesse :|

Pierpa97 ha scritto:Ok chiuda pure


Purtroppo ...extrema ratio :roll:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Duke 690 usata (MOLTO) consigli

Messaggioda Bubbasqueeze » 3 ago 2018, 18:36

certo che veramente, da un tizio che vende una moto, che ti caccia uno alla volte mille rogne millantando trasparenza, io personalmente mi aspetterei di tutto...mamma mia

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23463
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Duke 690 usata (MOLTO) consigli

Messaggioda Bat21 » 4 ago 2018, 7:31

Ok ...nel caso necessitassero info di base, ricordo che esiste pur sempre la funzione "Cerca ...", in alto a dx di ogni schermata, dalla quale attingere per argomenti ampiamente sviscerati.

Chiudo. -
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti