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Rodaggio con centralina aggiuntiva

EttoreEcv2
 
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Rodaggio con centralina aggiuntiva

Messaggioda EttoreEcv2 » 18 giu 2018, 15:01

Saluti, tra poco iniziero il rodaggio di un duke 690 2018 , considerato le carburazioni magre di fabbrica per tutti gli euro 4 , e considerando la sensibilitá del nostro mono al rodaggio, potrebbe essere il caso di montare una rb easy / memjet base tanto per ingrassare un po la carburazione ( tutto il resto originale e rispettando le norme del buon tagliando)?? Cavolata?

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Riddler
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Re: Rodaggio con centralina aggiuntiva

Messaggioda Riddler » 18 giu 2018, 15:11

Secondo me vai tranquillo, non esagerare, cambia spesso marcia così da rodare bene anche cambio e ingranaggi annessi e ...

GODIDI IL DUKE! ;)

Risparmia quei soldi e mettili in benza ;)
Riddler ?
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Re: Rodaggio con centralina aggiuntiva

Messaggioda EttoreEcv2 » 18 giu 2018, 15:25

Grazie capo , ma secondo te a parte il rodaggio hanno qualche tangibile vantaggio anche dopo ? son 150 euro risparmiati come dici tu , ma rispetto al track pack ( 300 e rotti euri per un aggiornamento firmware :mrgreen: :lol: ) come le vedi queste centraline?

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Re: Rodaggio con centralina aggiuntiva

Messaggioda Riddler » 18 giu 2018, 16:00

EttoreEcv2 ha scritto:Grazie capo , ma secondo te a parte il rodaggio hanno qualche tangibile vantaggio anche dopo ? son 150 euro risparmiati come dici tu , ma rispetto al track pack ( 300 e rotti euri per un aggiornamento firmware :mrgreen: :lol: ) come le vedi queste centraline?


Parere personale NON mi piacciono ...
O sai PERFETTAMENTE cosa ci vai a fare sopra o meglio lasciar stare ...
Piuttosto se ti interessa rimappare lo fai fare a chi di dovere direttamente sulla centralina originale.

;)


P.S.
NON sono il capo di NESSUNO :mrgreen:
Riddler ?
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Re: Rodaggio con centralina aggiuntiva

Messaggioda ilbrazzo » 18 giu 2018, 16:06

EttoreEcv2 ha scritto:Grazie capo , ma secondo te a parte il rodaggio hanno qualche tangibile vantaggio anche dopo ? son 150 euro risparmiati come dici tu , ma rispetto al track pack ( 300 e rotti euri per un aggiornamento firmware :mrgreen: :lol: ) come le vedi queste centraline?

Quelle che hai citato nel primo post sono "moduli aggiuntivi" che fanno poco o niente.
Sono pressochè inutili, anzi per 150€ sono soldi buttati.

Fai il rodaggio con moto originale che tanto ci pensa il SW interno a limitarne l'uso.

Poi, se vorrai fare le cose serie, dovrai pensare ad uno scarico completo possibilmente decat ed una centralina seria tipo PC V.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

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Re: Rodaggio con centralina aggiuntiva

Messaggioda EttoreEcv2 » 18 giu 2018, 19:09

grazie ragazzi per le opinioni , non credo di voler decatalizzare in futuro prossimo , vorrei semplicemente non avere una carburazione magra su un mono ; se effettivamente si puo lavorare su centralina originale anche solo come messa a punto sarebbe il massimo cosi non compro ne track pack ne altre centraline... :wink: ovviamente un silenziatore slip-on ci puo stare :D

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Re: Rodaggio con centralina aggiuntiva

Messaggioda ilbrazzo » 18 giu 2018, 23:05

EttoreEcv2 ha scritto:vorrei semplicemente non avere una carburazione magra su un mono

Su un Euro4 con centralina elettronica mi sa che te la tieni magra.


EttoreEcv2 ha scritto:se effettivamente si puo lavorare su centralina originale anche solo come messa a punto sarebbe il massimo

Direi che non si può... hanno blindato le centraline qualche anno prima del MY2018...
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